Vai al contenuto

vesponi alimentazioni a cilindro


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Mai sentito di cilindri del genere, a parte quelli a doppia alimentazione che hanno anche l'aspirazione dal cilindro. Probabilmente si può montare un albero a spalle piene, chiudere la valvola sul carter e avresti un alimentazione solo dal cilndro .. ma a che pro scusa?

E poi l'albero a spalle piene? Te lo fai fare? 350/400 euro minimo il costo.

Ola.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tanzi e fanalebasso 8) adesso si inizia a intravedere kualcosina...fatevi avanti con le risposte!!! :cry: si dai tanzi appena sai kualcosina mi faresti la cortesia d informarmi?? sei un vero sig ;-) grazie anke a te fanalebasso...certo che x un albero e un po troppo come costo!!!approfitto x farvi gli auguri d buon fine ed inizio annooooooo!!!! ciao wagliù :-(

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tanzi e fanalebasso 8) adesso si inizia a intravedere kualcosina...fatevi avanti con le risposte!!! :cry: si dai tanzi appena sai kualcosina mi faresti la cortesia d informarmi?? sei un vero sig ;-) grazie anke a te fanalebasso...certo che x un albero e un po troppo come costo!!!approfitto x farvi gli auguri d buon fine ed inizio annooooooo!!!! ciao wagliù :-(

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I have a Pinasco 213cc twin induction on one of my bikes. and a couple of spare kits

 

Ho un'induzione gemellare di Pinasco 213cc su una delle mie bici e di una coppia dei corredi di ricambio :shock:

 

 

tc.jpgss900026.jpg

mor0083.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Its a standard 24mm carburettor on the casing and a 19mm on the cylinder with a reed valve.

 

 

Relativo un carburatore standard di 24mm sull'intelaiatura e su un 19mm sul cilindro con una valvola a lamella.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma esistono ancora in produzione kuei cilindri pinasco??sono x vespa oppure sono adattati??non sarebbe meglio montarci un solo carburo piu grosso e kiudere l'aspirazione al carter??magari un 28 al cilindro??

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere come si fa a sincronizzare l'apertura dei 2 carburatori e più che altro mantenerla senza che si stari continuamente per via dell'allungamento dei cavi.

Su dei carburatori in parallelo (vedi motori 4 cilindri in linea) non è complicato ma li?

Quel carburatore da 19 sta senza filtro? Magari un filtro a retina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...