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polini e malossi


Ospite mirkots175

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salve avrei un piccolo quesito... su un motore px 2oo elaborato(malossone carburo 30 corsa 59 lavori espa etc) ho montato una primaria 23-64 d d malossi con 4à corta z 37 DRT

risultato:un cambio favoloso!!!! il salto tra 3à e 4à inesistente,ottimo!!!!!!!!

avrei bisogno di un pochettino di allungo....allorche' ho contattato denis della DRT che produce(sono dei prototipi) dei pignoni z24 per il primario poilini.

chi mi sa dire se la primaria polini z23-64 e' uguale alla MALOSSIz23-64????????? cosi' lo provo e VAFF!!!!!!!!!! :M

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salve avrei un piccolo quesito... su un motore px 2oo elaborato(malossone carburo 30 corsa 59 lavori espa etc) ho montato una primaria 23-64 d d malossi con 4à corta z 37 DRT

risultato:un cambio favoloso!!!! il salto tra 3à e 4à inesistente,ottimo!!!!!!!!

avrei bisogno di un pochettino di allungo....allorche' ho contattato denis della DRT che produce(sono dei prototipi) dei pignoni z24 per il primario poilini.

chi mi sa dire se la primaria polini z23-64 e' uguale alla MALOSSIz23-64????????? cosi' lo provo e VAFF!!!!!!!!!! :M

SCUSAMI UN ATTIMO,ma se non hai un calo di giri tra terza e 4a,che allungo finale hai?,la dentatura malossi e' leggermente diversa rispetto a quella polini sul pignone,quella malossi e' un attimo piu' alta,ma il punto di presa e' alto uguale, in quanto alle corone ti posso dire che sono uguali per tutte e due,il pignone malossi ha' i denti piu' alti perche' hanno una curvatura sula presa appoggio che permette una certa silenziosita' rispetto a polini che comunque e' silenzioso,rispetto a quelle prodotte fino a dieci anni fa',io credo che possa andare bene su tutte e due le corone,sono uguali identiche...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Mirko, ma come mai ti sei complicato la vita con tutti questi ricambi drt?? io sarei andato "semplicemente" di corsa 60mazzu e 23/64 con cambio originale, 4a da 35 denti. Con quella cilindrata l'avresti tirata tranquillamente, devi metterlo a punto per non sentire il salto ma poi altro che 120...

Se no metti una 24/63 con 4a da 37, allora si ragiona...

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Mirko, ma come mai ti sei complicato la vita con tutti questi ricambi drt?? io sarei andato "semplicemente" di corsa 60mazzu e 23/64 con cambio originale, 4a da 35 denti. Con quella cilindrata l'avresti tirata tranquillamente, devi metterlo a punto per non sentire il salto ma poi altro che 120...

Se no metti una 24/63 con 4a da 37, allora si ragiona...

:D:D

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grey.64@hotmail.it

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ma la 24 63 chi la produce????????????? e poi c'e' tutta sta differenza tra corsa 60 e corsa 59????????

inoltre ci tenevo a farvi sapere che monto una espa un po' particolare .......jf project modello compact.......e che la bestia da tirare e' una gs 160.................bella pesantuccia..............

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