Vai al contenuto

simonini sottopedana


Ospite giuseppe calasso

Messaggi consigliati

ho una vespa hp 4 marce e la devo elaborare con 75dr 3 travasi ed un 16/16 come marmitta la simonini sottopedana va bene oppure è troppo esagerata

tenete conto che voglio mantenere la ruota di scorta

rispondete in tanti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si.. con un dr 3travasi ci sta un siluro massimo secondo la mia opinione

Sono daccordo, la simonini sottopedana la vedrei molto meglio con un 75 (se proprio 75 deve essere) dr formula, oppure dato che hai una hp col cilindro polini per hp.

In entrambi i casi vogliono rapporti molto corti.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si.. con un dr 3travasi ci sta un siluro massimo secondo la mia opinione

 

Ha detto che vuole tenere la ruota di scorta e gli consigli la siluro??? Senza contare che per montarla sull'hp bisogna modificarla... se la simonini è troppo aperta allora l'unica è la polini con scarico a destra sotto al motore, tanto per un 75cc è più che sufficiente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La secsys funziona anche bene sulle piccole cilindrate, la aveva un mio amico quasi venti anni fa :shock: anche se è un pò rumorosa.

 

A mio parere la leovince ha sempre fatto marmitte da buttare... meglio la polini con scarico a destra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mettere la leovince secsys, e meno aperta della simonini ;-)

2008926132148_leovinci%20pk.jpg

Io ne ho appena rimediata una, la devo provare :RdR

P.s. qualcuno ha qualche accorgimento/idea per modificarla per un 102?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...