Vai al contenuto

CV dr 75cc formula 1 10 travasi


Ospite marchino_8

Messaggi consigliati

nessuno ti saprà rispondere con precisione se non con valori indicativi, molto indicativi.

Io ho visto la travaseria di questo cilindro e del 75cc polini racing (ghisa), molto meglio il polini

Link al commento
Condividi su altri siti

sono configurato cosi:

albero olympia anticipato

marmitta proma

carburatore 19/19

carter e rapporti originali

e se può servire cilindro alesato e portato a 47.8 anziche 47

e testa ribassata di 0.2mm

con questa configurazione prendo gli 80 di contakm...

vorrei sapere indicativamente i cv sprigionati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda stesso cilindro pure io, avrà un 5 cv :-D

Non credi di essere un po' ottimista?

si infatti non si può sapere l'effettva potenza (tra l'altro molto bassa). se il 130 polini in ghisa montato da come le istruzioni ha più o meno sui 10 cv...

comunque il mio motore monta albero anticipato di 18mm e ritardato di 6mm; carb shb 19; marmitta siluro; i carter sono raccordati e i rapporti sono i 18\67. mi fa poco più di 80. Volevo un motore che passasse innosservato e abbastanza affidabile, direi che l'obbiettivo è centrato dato che mi consuma sui 30-25 al litro andando piano

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che mi credevo chissà quale potenza!!! :roll: comunque dai mi sento soddisfatto di questo cilindro lo sento reattivo!!di prima mi si alza anche quasi quasi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi mi chiedevo un altra cosa :che tipo di frizione hai messo te??ti spiego ho fatto rifare la frizione nuova 3 dischi con molla rinforzata perche slittava a tirare le marce però niente slitta ancora un pò sicche mi ha consigliato il meccanico di mettere la leva frizione diversa con il pallino più piccolino perche ha piu corsa,è migliorata un pò però ancora a freddo slitta...mi chiedevo a cosa fosse dovuto questo problema che è sorto solo quando gli ho messo l'albero anticipato prima che lo mettessi andava tutto perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...