Vai al contenuto

Messaggi consigliati

perchè la vuoi montare?? il gioco non vale la candela!!! mantieni quella originale!!! magari se non tiene cambia i dischi e metti una molla rinforzata!!!! e risparmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovata una qui sul forum a 20€ completa di tutto...e quindi volevo sapere se ne vale la pena...io sapevo che era + morbida da tirare...e che staccava meglio!! Sono cavolate o è la verità??

Fatemi sapere soprattutto se è possibile montarla senza dover modificare nulla!!

Grazie mille in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovata una qui sul forum a 20€ completa di tutto...e quindi volevo sapere se ne vale la pena...io sapevo che era + morbida da tirare...e che staccava meglio!! Sono cavolate o è la verità??

Fatemi sapere soprattutto se è possibile montarla senza dover modificare nulla!!

Grazie mille in anticipo!!

ciao, quella special sull'hp si può montare tranquillamente, quindi penso che anche il contrario si possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

si si può montare senza grossi problemi,bisogna spianare il rallino in ottone e la sua sede sul carterino frizione.personalmente dopo il successo che ho avuto con un ape e una vespa sto iniziando a montare esclusivamente frizioni hp,mooolto più morbida da azionare rispetto a una tipo standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...