Vai al contenuto

problemi valvola aspirazione...come li risolvo?


Ospite fabiopoli

Messaggi consigliati

salve a tutti... poco tempo fà ho allargato i travasi del mio blocco...per raccordarci un 130 polini... solo che (da pirla) sono andato intorno anke alla valvola d aspirazione... sbagliando totalmente.... solo che ora mi ritrovo una vespa che non và...solo al minimo... sta in moto...

c è un modo per risolvere questo guaio?? me li potete illustrare??

grazie in anticipo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione dorna quando dice quanti post apri ? Ne avevi già aperto uno continua lì ,senza intasare il forum con lo stesso argomento ! Comunque ora l'unica soluzione come ti ha già detto è il pacco lamellare asportando completamente la valvola ,quindi metti mano al portafoglio e decidi che uso ne vuoi fare e quanto vuoi spendere dopodichè in commercio ne esistono di varie marche , dal polini che non è al top come resa ma è abbordabile come prezzo ,al mrt un pò più caro ma molto più prestante oppure con il tasto cerca trova altre soluzioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

deciso... ho gia trovato la soluzione... ho trovato un collettore polini...quindi posso gia anke montarlo e dovrebbe andare tutto come prima??

ah un altra cosa... giusto x essere sicuro.. il motore dopo aver modificato la valvola che comportamenti ha? giusto per confrontarli a quelli che mi dà il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

deciso... ho gia trovato la soluzione... ho trovato un collettore polini...quindi posso gia anke montarlo e dovrebbe andare tutto come prima??

ah un altra cosa... giusto x essere sicuro.. il motore dopo aver modificato la valvola che comportamenti ha? giusto per confrontarli a quelli che mi dà il mio...

Andare va, nel senso che funziona,ma non è certo il massimo.Per fare un buon lavoro dovresti asportare completamente la valvola e raccordare il tutto col collettore lamellare.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...