Vai al contenuto

problema quarta corta


Ospite beduzzo

Messaggi consigliati

Ospite beduzzo

oggi mi sono comperato una quarta da 37 denti della drt , ho un dubbio che non sia

quella giusta ossia per un cambio del pxe ( denti grossi),parlando con un amico mi ha detto che secondo

lui è per un px arcobaleno o per un altro tipo di cambio . al momento non ricordo come è fatta

la quarta del mio cambio anche perchè ne possiedo diversi ma tutti a denti piccoli la mia domanda

è a parte i segger di chiusura del cambio e dell' albero del cambio che differenza c'è ( sempre che ci sia )dalla quarta del px arcobaleno a quella del pxe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambio a denti grossi è quello unificato montato sui 200 e sulle arcobaleno e tutte le successive se hai acquistato la 4°37d è quella per cambio denti grossi quindi arcobaleno o meglio quello dei px eletronici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

ok , io sul mio px ho il cambio a denti grossi con quarta da 36 originale , tutti gli ingranaggi a

denti grossi sono uguali ?ossia la quarta del px arcobaleno ,del px my , del pxe sono uguali.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , io sul mio px ho il cambio a denti grossi con quarta da 36 originale , tutti gli ingranaggi a

denti grossi sono uguali ?ossia la quarta del px arcobaleno ,del px my , del pxe sono uguali.

grazie

 

No, sono diversi... pre-arcobaleno e da arcobaleno in poi ....per individuare quelli giusti devi prendere come riferimento la crociera del cambio, se hai quella piatta il cambio è da arcobaleno in poi, mentre se hai quella più vecchia (arrotondata) il cambio anche se a denti grossi è pre-arcobaleno (es. PE, Rally)

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono comperato una quarta da 37 denti della drt , ho un dubbio che non sia

quella giusta ossia per un cambio del pxe ( denti grossi),parlando con un amico mi ha detto che secondo

lui è per un px arcobaleno o per un altro tipo di cambio . al momento non ricordo come è fatta

la quarta del mio cambio anche perchè ne possiedo diversi ma tutti a denti piccoli la mia domanda

è a parte i segger di chiusura del cambio e dell' albero del cambio che differenza c'è ( sempre che ci sia )dalla quarta del px arcobaleno a quella del pxe ?

 

 

ci sono due 4arte corte una per px/pe cambio unificato, e una per arcobaleno, cosa t5 ecc... cambia la crocera senon sbaglio, qui sotto ti metto il link le trovi in basso, guarda quella che hai..

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... 7&catee=02

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

c' è qualcuno pratico che riesce a postarmi la foto sia davant che dietro di una quarta

del px arcobaleno , vi ringrazio in anticipo se riuscite .

ho un codice sulla quarta che ho comprato che non compare sul sito della drt

nonostante sia firmata drt.

Link al commento
Condividi su altri siti

c' è qualcuno pratico che riesce a postarmi la foto sia davant che dietro di una quarta

del px arcobaleno , vi ringrazio in anticipo se riuscite .

ho un codice sulla quarta che ho comprato che non compare sul sito della drt

nonostante sia firmata drt.

 

 

secondo mè se togli la quarta a 36, guardi come ingrana la crocera, metti la 37 e le compari si vede bene che tipo di cambio è, e se va bene. male che vada se hai tanti cambi monti quello con la crocera giusta, ingrana bene lo stesso con quadruplo arcobaleno.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...