Vai al contenuto

problema carburazione.....forse.


Ospite .calabrone.

Messaggi consigliati

ho una pk 50 xl con 102 polini non raccordato, campana (non mi ricordo la dentatura al momento), marmitta proma e carburatore SHBC del 19 con getto max dell'85.

 

la vespa mi va bene solo in quarta, quando prende giri va che è una meraviglia ma le altre marce mamma mia è sempre ingolfata e fatica quindi a prender giri.....scoppietta sempre!!!

 

ho provato a metter sotto un getto del max dell'82 ma sembra che vada peggio.

 

la vite dell'aria da tutta strinta l'ho allentata di 2 giri, se faccio tanto di allentarla un altro po' va peggio.

 

non so' più se è un problema di carburazione o elettrico, xkè sembra che non mi bruci bene la benzina.

 

se da fermo la faccio salire di giri all'inizio la vespa risulta ingolfata, poi man mano che do gas sembra che vada meglio, ma non tantissimo.

 

avevo pensato di cambiare la bobina per provare.

 

aiutatemi xkè non so' più cosa pensare per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci come è configurato il carburatore...poi la vespa prima ti andava bene??

Hai provato a cambiare candela?? Potrebbe essere quella che dà problemi!!

Oppure a me è capitata una cosa del genere...avevo il filo che parte dalla bobina e che và alla candela, che aveva creato dell'ossido e si era allentato un pò...e la vespa faceva scherzi del genere!! Prova a controllare :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il minimo lo tiene regolare e la proma è nuova di pacca quindi dubito sia piena!!

 

ora provo a cambiar la candela ed a riguardare i fili della bobina e gia che ci sono do' un'occhiata all'anticipo xkè non ricordo com'è.

 

vi faccio sapere, grazie per ora per i consigli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' successo che un filo dei 3 della bobbina... toccava e non toccava... e non andava una mazza... era tutta ingolfata... controlla e ricontrolla... qualcosa ha! :pro:pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...