Ospite Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 mi consigliate un elaborazione per la mia vespa special a 4 marce?? io avevo intenzione di montare un 90 polini cosa ne pensate magari con un 19 e una polini a banana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 tutto dipende per cosi intendi per "90"....intendi il d.50 ovvero 85cc o il d.55 ovvero il 102??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 85cc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 allora se intendi l'85 come elaborazione andrebbe anche bene (anche se io ci metterei una leovinci cosi da tirare al max i bassi visto che questo cilindro è fasato basso) e puoi anche azzardare a mettere dei rapporti un po più lunghi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 ma è meglio un 85 cc polini o un dr 75 versione a 10 travasi???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2010 Ottobre 16 Share Inviata 2010 Ottobre 16 questo non so dirtelo....sarebbe da sentire che ha avuto la possibilità di provare entrambi i gt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 16 Share Inviata 2010 Ottobre 16 Ti consiglio il 102 polini che con un 20/20 proma lavorazione della valvola albero mazzucchelli anticipato volano tornito fino a 1,5 KG campana 22/63 DE la vespa ti arriva anche a 100 km/h l'85 cc sarebbe per l'ape vista la bassa fasatura e la coppia potresti provare la 22/63 o meglio ancora la 24/72 DD e un bel promino e dopo ti diverti. Il DR F1 75 CC è ormai fuori produzione da un bel pezzo se possiedi quello non esitare a montarlo subito che potresti arrivare dietro anche ai 130 polini o malossi (P&P). Io attualmente posseggo un DR F1 102 cc ri-fasato con 2 travasi ai lati e 4 di aspirazione e inoltre possiede una valvola di scarico! non vedo l'ora di rettificarlo e provarlo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.