Vai al contenuto

In corsa 51?...bah


Messaggi consigliati

volevo fare un esperimento , non prendetemi per matto, so che qualcuno l ha fatto, che ne dite?

102 polini

albero mazzucchelli supercompetizione con biella ets e spinotto saldato!

22/63!

una polini o una siluro ora vediamo...

il carburo forse un 24 phbl o un 19 shbc !

il tutto in corsa 51!

oppure ero indeciso se montare un 75 polini racing con traversino saldato da me e pistone top performance 47,6 ma non credo che riesca a tirare simili rapporti!

ora vediamo se qualcosa riesco a inventarmi!

consigli?

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi rubi i miei progetti??????? :RdR:mrgreen::M

 

comunque... la 22/63 ci sta bene.. ma come ti dicevo... usa cilindri con fasature + basse tipo pinasco... in ogni caso... le fasi che ti escono senza basettare sotto ma sopra,sono attorno ai 133/135 di travaso e 180/185 di scarico... motore che lavora alto.. ma credo sia divertente...soprattutto con scarico basso...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti giuro caro Luca che quel giorno che me l hai detto ci sono rimasto di stucco e ho cominciato a lavorarci anche io! certo che si userò una una biella di un 50 penso si chiami pk ets o una cosa del genere!

Però le fasi del polini le lascio cosi e ci faccio un espansioncina artigianale derivata da un cre50!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

vespalucone diceva altro....dice che se tu parti con un polini che ha fasi medie già di fabbrica in c51 avrai fasi stellari....se monti un dr che ha fasi basse (magari l'85) in c51 arriveresti a fasi diciamo accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio obiettivo è di renderlo abbastanza turistico,lo so che è dura ma io provo....che giri anche con una banalissima sito.... tutto quello che perde ai bassi glielo faccio guadagnare con marma e carbu... logicamente tutto devessere ben bilanciato... voglio fare un motorello! ;-)

il mio problema è che ho troppi motori in corso... e credo che questo progetto partirà verso fine anno... una cosa è sicura, ne farò 2 in corsa 51... uno è un 55, che credo sarà un Pinasco.. l'altro...vedrai!! :M:M:twisted: (lo so sono un mente bacata... :1 )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...