Ospite Inviata 2010 Ottobre 12 Share Inviata 2010 Ottobre 12 Ciao ragazzi sono nuovo di questo sito e vi chiedo il vostro aiuto perche ho comperato un et3 e vorrei sapere di che anno puo essere? E un et3 di colore originale piaggio perlato, mai visto un et3 uguale, solo alcuni pk o il typoon ma non è mai stato riverniciato, all'intreno dello scudo ha un adesivo originale piaggio di carta con scritto i numeri di telaio e altre cose. Vicino al rubinetto ha una targa di alluminio nera con scritto piaggio (made in itali geova) Con le persone che ho parlato mi ha detto che era una versione x l'america? Riuscite a darmi qualche informazione in più? Come devo fare x rimmatricolarlo? Mi serve un docunento che devo richiedere alla piaggio? Tante grazie cordiali saluti maurizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Ottobre 16 Share Inviata 2010 Ottobre 16 ciao! ci metti qualche foto? può essere una versione per l'estero.. ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare... per immatricolarla in Italia, se non erro, credo che tu debba possedere i documenti in origine o qualche certificato... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Ottobre 20 Moderatore Share Inviata 2010 Ottobre 20 Ciao ragazzi sono nuovo di questo sito e vi chiedo il vostro aiuto perche ho comperato un et3 e vorrei sapere di che anno puo essere?E un et3 di colore originale piaggio perlato, mai visto un et3 uguale, solo alcuni pk o il typoon ma non è mai stato riverniciato, all'intreno dello scudo ha un adesivo originale piaggio di carta con scritto i numeri di telaio e altre cose. Vicino al rubinetto ha una targa di alluminio nera con scritto piaggio (made in itali geova) Con le persone che ho parlato mi ha detto che era una versione x l'america? Riuscite a darmi qualche informazione in più? Come devo fare x rimmatricolarlo? Mi serve un docunento che devo richiedere alla piaggio? Tante grazie cordiali saluti maurizio Per sapere l'anno di costruzione, inserisci sigla e numero di telaio in questo sito: http://scooterhelp.com/serial/ves.frame ... mbers.html Per reimmatricolarla, vedi qui: http://www.vesparesources.com/forum/pra ... edura.html Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 20 Share Inviata 2010 Ottobre 20 Grazie gino dopo tanto una persona che mi ha dato una mano. il sito che mi ai detto dice che può essere prodotta fino al 1990 un passo avanti. grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati