Vai al contenuto

Più o meno un 75 polini??


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,per ora dopo tutte le seghe mentali chè mi sono fatto per un blocco serio sulla mia pk,mi rendo conto chè i soldi son finiti!,è che la mia passione mi stà prosciugando in tutti i sensi.Allora mi dico:perchè non lasciare il 75 polini sotto?.Ora da voi vorrei sapere,specie per chì il 75 lo usa spesso è sà come si comporta,Sè con questa configurazione plug and play riesco a farlo andare per benino...Ecco il tutto appena preso.

 

Gt 75 polini plug and play d47

Pignone da 16 denti

1818 con filtro originale ,con apposito collettore

Polini banana come nuova.Secondo voi come si comporta questo motorello dà città?.Vorrei dei consigli è anche sù quanto potrebbe arrivare un 75 lavorato come si deve in tutto,con campana ecc...Insomma pareri e consigli e informazioni. :D .Grazie mille per le risposte in anticipo. :F

Link al commento
Condividi su altri siti

75 cc io l'ho avuto con la 22/63 xD

comunque, se non devi aprire il blocco, fai:

75cc (che hai già da quanto ho capito)

lo allarghi 1 mm per parte dallo scarico

squish 1.3mm

19 (phbg o shbc vedi tu, il primo è migliore, il secondo si monta senza adattamenti)

proma

molla frizione rinforzata...

la special ha 2 rapportature (18/67 la 3 marce, 16/68 la 4m) quindi cambiare il pignone non è necessario

credo che i 70 indicati li fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...