Ospite Inviata 2010 Ottobre 7 Share Inviata 2010 Ottobre 7 salve a tutti scusate se sono di poche parole ma vado subito al punto spero che mi potete aiutare Ho una vespa special con il motore che era configurato cosi: 102 malossi p&p albero originale cono 20 fase 135/60 primaria 72 con pignione da 23 frizione 4 dischi che ormai non tiene piu e devo cambiarla in attessa della 5 dischi carter racordati al cilindro phbl 25 cambio originale 4 marce squisch 1.5 mm espansione roket accensione 6 poli della v Ieri dopo avermi fatto prestare una testa polini in attesa che mi lavori la mia avevo montato un 75 ma putroppo in 2 non è che sia tanto bello da portare quindi ho pensato di adattare la testa polini al cilindro malossi nel frattempo della lavorazione della mia montanto sotto una basetta da 1.5 mm e allargando lo scarico a 35 m cordali... allora le prestazioni sono certamente aumentate pero i problemi sono 2 fa fatica a mettersi in moto e sembra che a volte la pedalina vada a vuoto e da come un contraccolpo ( cosa che prima non succedeva e al primo colpo partiva) secondo problema ora si sente di piu il buco tra 3 e quarta.. io avevo pensato forse all'anticipo che magari si è sballato con la nuova testa non so che mi consigliate?? p.s ricordo che la testa in questione è fatta ad incasso grazie a tutti in anticipo spero che siate cosi bravi come al solito complimenti a tutti ... alberto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Ottobre 9 Share Inviata 2010 Ottobre 9 hai 1,5mm di basetta e la testa non abbassata, non ha compressione, per forza a volte ti fà lo scoppio e non parte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 salve a tutti scusate se sono di poche parole ma vado subito al punto spero che mi potete aiutare Ho una vespa special con il motore che era configurato cosi: 102 malossi p&p albero originale cono 20 fase 135/60 primaria 72 con pignione da 23 frizione 4 dischi che ormai non tiene piu e devo cambiarla in attessa della 5 dischi carter racordati al cilindro phbl 25 cambio originale 4 marce squisch 1.5 mm espansione roket accensione 6 poli della v Ieri dopo avermi fatto prestare una testa polini in attesa che mi lavori la mia avevo montato un 75 ma putroppo in 2 non è che sia tanto bello da portare quindi ho pensato di adattare la testa polini al cilindro malossi nel frattempo della lavorazione della mia montanto sotto una basetta da 1.5 mm e allargando lo scarico a 35 m cordali... allora le prestazioni sono certamente aumentate pero i problemi sono 2 fa fatica a mettersi in moto e sembra che a volte la pedalina vada a vuoto e da come un contraccolpo ( cosa che prima non succedeva e al primo colpo partiva) secondo problema ora si sente di piu il buco tra 3 e quarta.. io avevo pensato forse all'anticipo che magari si è sballato con la nuova testa non so che mi consigliate?? p.s ricordo che la testa in questione è fatta ad incasso grazie a tutti in anticipo spero che siate cosi bravi come al solito complimenti a tutti ... alberto Ciao.. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che i malossi abbiano la testa del pistone piatta, invece i polini la hanno bombata, x questo cambia anche la testa del cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 non vorrei sbagliarmi anche io, ma VespaViola dovrebbe avere ragione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 vi sbagliate, il malossi è bombato, meno del polini ma è bombato. è il pinasco e il dr che ce l'hanno piatto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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