Vai al contenuto

Problema pompa freno (AIUTO)


Messaggi consigliati

Ciao raga,ho un problema con la pompa freno di un ape che sto ristemando del tutto,modello cabina larga ma monofaro anno 1990 modello TL6T .Praticamente ho un problema con la pompa freno,non frena per nulla và ha vuoto il pedale.L'altro giorno mi reco dal ricambista sotto casa però senza pompa freno,è gli chiedo se aveva i gommini della pompa freno,però non specificando nè modello nè anno,costui mi dice che devo dirgli di chè anno è chè modello sia l'apetto,allora gli dico MA Dai sono tutti uguali!(come uno stupido!).Il rivenditore prende la scatola ricambi gommini è mi dà dei gommini ricambio pompa freno. Ha questo punto provo a montarli sulla pompa freno dell'apetto,ma come al solito la sfiga è in agguato!.Il gommino che va all'interno della pompa è più piccolo dell'originale della mia pompa freno. :pro .Ha questo punto lo monto ugualmente,ma ora non frena propio praticamente è nullo!.Ora mi chiedo sè vado dal rivenditore gli porto la pompa freno è siccome il gommino originale non lo ho più cosa gli dico?? :-( .Poi comunque se cambio i gommini dite che funziona di nuova la pompa?Perchè il gommino originale era consumato da un lato è bisognava pompare più volte per frenare a colpi :WA .Consigliatemi voi apisti perchè di ape non ci capisco moltissimo,specie dei modelli ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si, se porti la pompa dal ricambista ti da i ricambi giusti a colpo d'occhio! E visto che devi fermare l'ape per controllare la pompa, dai un'occhiata anche ai cilindretti delle ganasce, non si sa mai!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie enrico!I cilindretti li ho appena messi nuovi entrambi!anche le ganasce.E le cannette dell olio...Insomma tutto revisionato tranne la pompa.!Vorrei evitare di acquistarla nuova... :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie enrico!I cilindretti li ho appena messi nuovi entrambi!anche le ganasce.E le cannette dell olio...Insomma tutto revisionato tranne la pompa.!Vorrei evitare di acquistarla nuova... :conf

Apparte il costo della pompa nuova, se puoi recuperare quella che hai montata è sempre meglio!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...