Vai al contenuto

brucia accensioni


Messaggi consigliati

ciao a tutti il mio ape continua a bruciare l-accensione...

in un mese e mezzo ne a bruciate 2...

praticamente io la monto regolo l anticpo e lo metto apposto

lo uso per un po di gironi e poi mentre sto andando comincia a fare spari dalla marmitta e dopo un po muore del tutto e non parte piu...

cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti il mio ape continua a bruciare l-accensione...

in un mese e mezzo ne a bruciate 2...

praticamente io la monto regolo l anticpo e lo metto apposto

lo uso per un po di gironi e poi mentre sto andando comincia a fare spari dalla marmitta e dopo un po muore del tutto e non parte piu...

cosa potrebbe essere?

se fa spari dalla marmitta è perchè è troppo ritardata l'accensione...che gradi fai e su che gt?

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non è quello il probblema...

io monto l'accensione e regolo l'anticpo

poi lo uso e va sembre bene tipo per 25 giorni poi un giorno gli gira il mattarello e comincia a fare spari dalla marmitta e poi si ferma e l'accensione non va più

e mi è gia successo con 2 accensioni sempre sullo stesso motore nel giro di 1 mese e mezzo..

per regolare l'anticipo lo fisso tra una tacchetta e l'altra poi faccio un giro e vedo se va altrimenti continuo a regolarlo finchè non va perfetto...

la configurazione:

130 polini rifasato 185/125 scarico e travasi allargati

basetta da 1.5

24 phbl

albero drt 125/70

accensione elettronica col suo volano

Link al commento
Condividi su altri siti

o.t. come ti trovi con 185/125???

non sembra male... o montato il motore da poco e devo ancora finire la carburazione e alcune cose per; promette bene ;-);-)

chiedevo perchè pure io volevo provare quelle fasi solo che la tua fase di ritardo dell'albero mi sembra un po troppo alta...ma scusa te quindi i duei spinotti che ci sono nell'accensione hai attaccato solo quello alla bobina e non quello all'impianto?

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Può darsi ti vadi troppo su di giri In 4 marcia o prima...Oppure controlla che non faccia corto circuito grazie alla mancanza di un fusibile relativamente importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...