+ Faoro Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 ciao a tutti il mio ape continua a bruciare l-accensione... in un mese e mezzo ne a bruciate 2... praticamente io la monto regolo l anticpo e lo metto apposto lo uso per un po di gironi e poi mentre sto andando comincia a fare spari dalla marmitta e dopo un po muore del tutto e non parte piu... cosa potrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 ciao a tutti il mio ape continua a bruciare l-accensione...in un mese e mezzo ne a bruciate 2... praticamente io la monto regolo l anticpo e lo metto apposto lo uso per un po di gironi e poi mentre sto andando comincia a fare spari dalla marmitta e dopo un po muore del tutto e non parte piu... cosa potrebbe essere? se fa spari dalla marmitta è perchè è troppo ritardata l'accensione...che gradi fai e su che gt? Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 2 no ma non è quello il probblema... io monto l'accensione e regolo l'anticpo poi lo uso e va sembre bene tipo per 25 giorni poi un giorno gli gira il mattarello e comincia a fare spari dalla marmitta e poi si ferma e l'accensione non va più e mi è gia successo con 2 accensioni sempre sullo stesso motore nel giro di 1 mese e mezzo.. per regolare l'anticipo lo fisso tra una tacchetta e l'altra poi faccio un giro e vedo se va altrimenti continuo a regolarlo finchè non va perfetto... la configurazione: 130 polini rifasato 185/125 scarico e travasi allargati basetta da 1.5 24 phbl albero drt 125/70 accensione elettronica col suo volano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 allora dovrebbe essere quel coso sotto al sedile che è partito che non mi ricordo mai come si chiama o.t. come ti trovi con 185/125??? Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 3 o.t. come ti trovi con 185/125??? non sembra male... o montato il motore da poco e devo ancora finire la carburazione e alcune cose per; promette bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 3 allora dovrebbe essere quel coso sotto al sedile che è partito che non mi ricordo mai come si chiama non penso che sia quello perchè l' impianto elettrico non è attaccato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Ottobre 3 Share Inviata 2010 Ottobre 3 o.t. come ti trovi con 185/125??? non sembra male... o montato il motore da poco e devo ancora finire la carburazione e alcune cose per; promette bene chiedevo perchè pure io volevo provare quelle fasi solo che la tua fase di ritardo dell'albero mi sembra un po troppo alta...ma scusa te quindi i duei spinotti che ci sono nell'accensione hai attaccato solo quello alla bobina e non quello all'impianto? Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 3 si io o attaccato solo qello che va alla bobina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Ottobre 3 Share Inviata 2010 Ottobre 3 quindi vai senza luci??? se si brucia lo statore è molto strano, prova a cambiare pure la bobina... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 14 rieccoci oggi un altra accensione se nè andata e siamo alla 3° vittima può essere che sia colpa dei giri del motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 17 Share Inviata 2010 Ottobre 17 Può darsi ti vadi troppo su di giri In 4 marcia o prima...Oppure controlla che non faccia corto circuito grazie alla mancanza di un fusibile relativamente importante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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