Vai al contenuto

Basetta su malossi 132


Messaggi consigliati

In questo periodo di leggermente minore incasinamento ho iniziato a ripensare un pò alla mia vespetta da kartodromo (solo a pensare perchè ancora il tempo di metterci le mani non c' è). Il problema è sempre lo stesso: le fasature del 132 malossi che reputo troppo tranquille (118°-178°) soprattutto adesso che monto una gf project speed race pro con collettore conico da 32 mm.

Ho pensato di basettare con un basetta da 1 mm e poi alzare lo scarico col fresino di un ulteriore mm arrivando cosi' a 124°-186°.

Rimane il problema che il malossi al pms scopre già tutti i travasi e dopo mi ritroverei col pistone 1 mm al disotto.

Cosa ne pensate ?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando telefonicamente col produttore mi è stato detto 180-185° massimo, ma a me come è ora (118-178)non mi piace, è troppo tranquilla anche se tira via bene.

Vorrei un motore più gustoso nell' entrata in coppia anche se per l' utilizzo che dovrei farne (kartodromo piccolo) sarebbe più efficace cosi'.

Del fatto che il pistone si troverebbe sotto i travasi cosa ne pensi?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...