Vai al contenuto

zirri silent o zirri corsa???


Ospite nico87

Messaggi consigliati

Ospite nico87

sabato sera ho incontrato un tipo che ha voluto sapere se ho su la zirri silent o la zirri corsa!!!! :-|:-|:lol:

 

ma si stava per caso riferendo alla zirri stampata per il 130 ed alla zirri "hand made" per il 135???

 

bo... comunque io monto quella "hand made" con tutte le saldature, la targhetta ed il beccuccio lungo verso l'esterno!!!!

 

chiaritemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

La zirri corsa dovrebbe essere l'espansione per cil dritto che però ha il silenziatore che esce sotto la pedana, non che torna indietro come la Silent..

 

Mentre la Silent ha appunto alla fine del cono terminale la curva di 180° che fa uscire il silenziatore dietro verso il fanale posteriore per capirci...

 

La differenza a vista in foto dele due dovrebbe essere che la corsa ha una pancia un po' + grande e forse una risposta migliore agli alti giri, la silent un po' la conosciamo...

 

Attento che queste espansioni sono per i 130, non 135, per 135 zirri io intendo l'MR che ha tutt'altre marmitte sia per dritto che girato.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...