Vai al contenuto

raduno nazionale vespa club salò (BS) 10 ottobre


Ospite knocker

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

andatoooo!! primo raduno ufficiale cui ho partecipato, sebbene abbiam fatto solo il giro di mattina e non il pranzo, esperienza postiva

 

beh che organizzazione, bravi al VC Salò, pure quando l'ape recupero mi ha raccattato perchè a causa dei dossi riduci velocità mi si è staccato il gommotto carbu dal pacco lamelle, notevole l'aiuto prestato (e un supergrassie a Allpro)

 

bello, molto interessante, si vedon vespe stupende e qualche motore pepato, sempre pochi però, ma giusto così si è lì per divertimento

 

però la nube blu di quando si era fermi coi motori accesi pronti a partire caspita troppo bello

 

un saluto a "chèi de quinsà"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non essere stato presente...

 

addirittura l'ape recupero? bravi e organizzati direi!!

 

ma tu alberto con che vespa sei andato? o meglio, con che motore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

è spiaciuto anche a me knocker ma ci sarà la prox volta eheh

 

ma niente col mio falc lamellare al carter

 

si l'ape recupero e il tipo poi sceso m'ha dato una mano a sistemarla (con Allpro) io penso che è anche da quelle cose che vedi come sono organizzati, non lasciano soli...

 

ma poi n'altra, sebbene ci fossimo staccati dal gruppo (eravamo 5 vespe) che andava a mangiare a manerba, nel far benza al distributore vediamo uno che sta lì con noi con la casacca giallona del vc salò, al che nel chiedergli come mai ci aspettasse ci dice mica che ci aspettava per accompagnarci al ristorante...addirittura! cioè mica "siamo là, veniteci"...dai io ho l'ignoranza dei raduni però a primo acchito direi ottima organizzazione, bravi

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

se qualcuno di salò è iscritto qui? aaaah non saprei ma può darsi benissimo..

 

fare pubblicità al sito? il Bestia mica mi paga :mrgreen: scherzi a parte, marco, non andrai ai raduni pensando alle faccende "online"? inserito in un contesto del genere vuoi che pensi alle menate virtuali? naaaaa...non ci siamo :no

 

dai daje gas marco!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...