Vai al contenuto

un 102 per un amico...


Messaggi consigliati

si parla di ape,lo so ,c'è gia la sezione ape,però qui c'è piu gente che ama i corsacorta,questi sono i pezzi che ho a disposizione e gli dovrei fare un bel motorello!

102 dr o 102 rms

18/67

albero piaggio cono 19 corsa 43

colletore dritto da 19

19 shbc

marmitta leovince

frizione motorparts

eee...basta

anzi no,ho una 4 poli...

 

ora,volevo sapere voi come lavorereste un cilindro con le unghiate come il dr(rms)?

ho una mezza idea,intanto ho portato la testa ad uno squish accettabile...

però ora volevo lavorare un po sullo scarico..che ha una forma tipo a pandoro :laugh o sbaglio?

e non so se mi conviene ovalizzarlo o lasciarlo cosi...

poi quelle unghiate...che ci faccio?

ora dovrei scegliere una buona fasatura di aspirazione ma ancora sono in alto mare!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 corta su un dr? potevi risparmiartela dai :lol: boh è che quella forma non mi piace affatto,ovviamento lo rifaso un pelino giusto per arrivare sui 176 di scarico e 124/125 di travaso...

si la avevo a casa e sul proto non serviva a niente :M per il resto io l'ho lasciato così e alzato a 186 e portato travasi a 123

Link al commento
Condividi su altri siti

monta una 24/72,il motore diverte un po di piu'.come fasatura,porta lo scarico sui 180°,con una luce di forma elittica,anche non troppo larga cordalmente,quella luce a pandoro come chiami,sono i cosidetti baffi,su quel cilindro sono un po inefficaci,perchè piccoli,e si ostruiscono subito,quindi eliminali.

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...