+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 si parla di ape,lo so ,c'è gia la sezione ape,però qui c'è piu gente che ama i corsacorta,questi sono i pezzi che ho a disposizione e gli dovrei fare un bel motorello! 102 dr o 102 rms 18/67 albero piaggio cono 19 corsa 43 colletore dritto da 19 19 shbc marmitta leovince frizione motorparts eee...basta anzi no,ho una 4 poli... ora,volevo sapere voi come lavorereste un cilindro con le unghiate come il dr(rms)? ho una mezza idea,intanto ho portato la testa ad uno squish accettabile... però ora volevo lavorare un po sullo scarico..che ha una forma tipo a pandoro o sbaglio? e non so se mi conviene ovalizzarlo o lasciarlo cosi... poi quelle unghiate...che ci faccio? ora dovrei scegliere una buona fasatura di aspirazione ma ancora sono in alto mare! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 butta l'rms, subito. ha una tolleranza errata se ti capita alta vabbè senti il motore spompo, ma se ti capita stretto ....addio! Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 io lo scarico lo lascerei così al liminte lo alzerei un poscetto coem le ughiate sul mio ho fatto così ed è la stessa configurazione all'incirca tranne per la marmitta e la 4 corta Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Settembre 23 Autore Share Inviata 2010 Settembre 23 4 corta su un dr? potevi risparmiartela dai boh è che quella forma non mi piace affatto,ovviamento lo rifaso un pelino giusto per arrivare sui 176 di scarico e 124/125 di travaso... Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 4 corta su un dr? potevi risparmiartela dai boh è che quella forma non mi piace affatto,ovviamento lo rifaso un pelino giusto per arrivare sui 176 di scarico e 124/125 di travaso... si la avevo a casa e sul proto non serviva a niente per il resto io l'ho lasciato così e alzato a 186 e portato travasi a 123 Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Settembre 23 Autore Share Inviata 2010 Settembre 23 fammi capire montavi 18/67 e cambio vespa ? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 monta una 24/72 k la tira tranquilla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 no no cambio ape ! che secondo me son cortini per il dr originale... allora h alzato tanto ci piazzo la mi simonini appena passa la revisione Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Settembre 23 Share Inviata 2010 Settembre 23 monta una 24/72,il motore diverte un po di piu'.come fasatura,porta lo scarico sui 180°,con una luce di forma elittica,anche non troppo larga cordalmente,quella luce a pandoro come chiami,sono i cosidetti baffi,su quel cilindro sono un po inefficaci,perchè piccoli,e si ostruiscono subito,quindi eliminali. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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