Vai al contenuto

codice colore rossoarancio et3


Messaggi consigliati

in effetti tutti i siti portano per l'et3 il blue marine, il blue jeans ed il chiaro di luna metallizzato

non ti rimane che cambiare colore...

oppure scrivi alla piaggio, a me hanno sempre risposto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

- rosso Katmandu: 1.298.5875

arancio dal 1973: 1.298.4907

potrebbe essere uno di questi due, l'unica è andare con questi codici in un piaggio center o da un carrozziere fornito e confrontare i codici con le mazzette e vedere.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

sì esatto...sono andato anche in un colorificio e mi sono fatto confrontare con le mazzette di colore ed è uguale così adesso a casa ho 2 bomboloni del mio colore preciso giusto per rimetterla a nuovo la mia cara appena ho un po' di tempo!

 

grande albe con la vespa dello stesso colore....ci sarebbe da capire se io ho la vespa del tuo colore o sei te che ce l'hai come la mia :roll: eheheh

 

comunque dei colori originali è il mio preferito per trovarlo ci avevo messo un po' anche perchè per fare le cose bene l'ho pure beccata dell'82 come me! eheh festeggiamo gli anni assieme!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

benissimo Nogard!! no perchè se mai la riverniciassi la farei dello stesso colore, così per maggiori delucidazioni mi rovolgerò a te che te ne intendi di più...

 

ah ah, già chi ha copiato tra noi?

 

beh guarda anche la mia et3 è dell'82, è stata immatricolata nei primissimi giorni di quell'anno, ma sicuramente è stata prodotta alla fine dell'81...

 

comunque ho notato ci son dei piccolissimi particolari di differenza tra le prime et3 e le ultime come le nostre, cioè son sempre quelle però per esempio, le prime et3 avevano le connessioni dei cavetti dallo statore all'impianto elettrico fissate con le vitine, le nostre hanno dei più pratici faston, poi il volano, le prime hanno dei forellini ciechi sul fronte che le ultime non hanno, cioè li hanno ma disposti diversamente e in numero minore sempre stessa accensione, poi il contakm, le ultime mi pare alcune abbiano la scalatura sia in km/h che in miglia orarie, poi le prime avevano guardando sotto la scocca il pedale del freno posteriore tondo, il nostro è rettangolare con rinforzi, cioè son particolari piccolissimi ma che in un certo modo contraddistinguono le prime dalle ultime, ah oltre al fatto dei colori, per es l'azzurro che hai messo le prime non lo avevano, una et3 con quel colore se è l'originale puoi capire in che anno è stata prodotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...