$ teit800721 Inviata 2010 Settembre 6 Share Inviata 2010 Settembre 6 ciao beduzzo.... sai bene chi sono, e chi era ieri davanti a tutti..... (MI) con tutte le chiacchiere più o meno veritiere e vere +/- fino in fondo ieri con la freccia arancione ero d'avanti a tutti.... compreso quatrini lammellare al cilindro con accensione e marmitta dedicata.... tante parole spese anche su i miei motori e che ho chissaà che trucco O motori non fatti da mè.... ebbene no TUTTE CAZZATE, con il polini mi dava pochi kmh ora sono avanti qualche kmh. se vogliamo tirare fuori una persona che mi ha dato la paga a maggio diciamo che lui montava il quatrini lammellare al cilindro,accensione quaterini, e marmitta dedicata sempre di quatrini. il sotto scritto montava: lammellaree hai karter, accensione originale senza nessun tipo di anticipo, albero originale anticipato dal sotto scritto, polini 177 rittoccato dal sotto scritto e marmitta jl comerciale, e ho preso 2/3 kmh. ieri con altro motore: alimentazione a valvola, albero anticipato da mè e bilanciato da scauri, parmakit (preso e montato) marmitta di andre zirri dedicata, acensione parmakit raccordi del polini (quindi motore non riaperto) e cilindro preso e montato, passiamo i 140kh effettivi.... e ieri il lammellare al cilindro è rimasto dietro con tutte le sue cosine di 4 kh almeno, ammesso da chi guidava la vespa... dimenticavo rapporti 64/23 4arta 37 denti drt (LA MIA) diciamo che la tua prende almeno 15kh da un polini del sottoscritto....(NON PARLIAMO ORA) sapendo che siamo amici e in vespa ti prendo a giaronate.... sono sicuro che quando ci vediamo mercoledi per discutere del vesparaduno di collecchio non mene vorrai perchè dopo tanto ho detto la mia.... ma era tanto che volevo sfogarmi. E ASPETTO L'ALTRO CHE PARLA MA NON RIMONTA IL GRANDE MOTORE.... E DICIAMO LE COSE COME STANNO.... GRAZIE Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Settembre 6 Share Inviata 2010 Settembre 6 e... Diciamo che sei nuovo qui e ti sposto i msg nelle sezioni giuste... Complimenti per il motore. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2010 Settembre 6 Share Inviata 2010 Settembre 6 sarebbe interessante vedere partendo da fermo chi ci arriva prima a quelle velocità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Settembre 6 Share Inviata 2010 Settembre 6 ciao beduzzo.... sai bene chi sono, e chi era ieri davanti a tutti..... (MI) con tutte le chiacchiere più o meno veritiere e vere +/- fino in fondo ieri con la freccia arancione ero d'avanti a tutti.... compreso quatrini lammellare al cilindro con accensione e marmitta dedicata.... tante parole spese anche su i miei motori e che ho chissaà che trucco O motori non fatti da mè.... ebbene no TUTTE CAZZATE, con il polini mi dava pochi kmh ora sono avanti qualche kmh. se vogliamo tirare fuori una persona che mi ha dato la paga a maggio diciamo che lui montava il quatrini lammellare al cilindro,accensione quaterini, e marmitta dedicata sempre di quatrini.il sotto scritto montava: lammellaree hai karter, accensione originale senza nessun tipo di anticipo, albero originale anticipato dal sotto scritto, polini 177 rittoccato dal sotto scritto e marmitta jl comerciale, e ho preso 2/3 kmh. ieri con altro motore: alimentazione a valvola, albero anticipato da mè e bilanciato da scauri, parmakit (preso e montato) marmitta di andre zirri dedicata, acensione parmakit raccordi del polini (quindi motore non riaperto) e cilindro preso e montato, passiamo i 140kh effettivi.... e ieri il lammellare al cilindro è rimasto dietro con tutte le sue cosine di 4 kh almeno, ammesso da chi guidava la vespa... dimenticavo rapporti 64/23 4arta 37 denti drt (LA MIA) diciamo che la tua prende almeno 15kh da un polini del sottoscritto....(NON PARLIAMO ORA) sapendo che siamo amici e in vespa ti prendo a giaronate.... sono sicuro che quando ci vediamo mercoledi per discutere del vesparaduno di collecchio non mene vorrai perchè dopo tanto ho detto la mia.... ma era tanto che volevo sfogarmi. E ASPETTO L'ALTRO CHE PARLA MA NON RIMONTA IL GRANDE MOTORE.... E DICIAMO LE COSE COME STANNO.... GRAZIE sei veramente un grande a parte qualche errorino in ortografia i tuoi motori vanno forte senza nessun dubbio questa è realtà anche se l' m1xl di chi sai tu era veramente una freccia secondo me migliore di quello visto domenica complimenti comunque dei risultati raggiunti aspettando l' inverno dove il sottoscritto proverà a migliorare ancora senza abbandonare il suo carburo si originale vespa non dimentichiamolo c'è solo l' ultima sfida superare il t5 nero , anche se vedo che ormai hai quasi raggiunto l'obbiettivo a dimenticavo se non c'è prosecco mercoledì non vengo.però ora che ti sei sfogato torna in garage a studiare. per collecchio cambiero' marmitta e vedrò se aumentera' qualcosa mi davi anche 20km/h però con carburo 20 e marmitta simonini e accensione originale ti dovrei prendere io a giaronate. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Settembre 6 Share Inviata 2010 Settembre 6 sarebbe interessante vedere partendo da fermo chi ci arriva prima a quelle velocità. ci sono poche vespe che vanno come la sua orange , mi sono quasi meravigliato che nonostante i rapporti che monta in prima e seconda alleggerisce parecchio l' anteriore la ruota anteriore si alza ed allunga veramente tanto,fermo restando che a parer mio l' xl dovrebbe arrivarci prima a quelle velocita', ma qui dopo è un lamellare contro un valvola e qualcosa cambia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.