Vai al contenuto

elaborazione 102 pinasco


Ospite pes

Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo del forum e siccome sono ancora inesperto vorrei chiedervi delle risposte ai miei dubbi...possiedo una 50 special 4 marce che attualmente è in resturo ( 2 mesi senza guidarla :twisted: ) . ho effettuato il restauro motore con un 102 pinasco ( usato ), albero anticipato mazzucchelli, campana olympia denti dritti 24/72, frizione new fren 4 dischi , marmitta f.ll fresco ( svotata completamente ) , carburatore dell' orto 19.19 !!!! poichè sono poco esperto non ho effettuato la raccordatura dei travasi .... gentilmente mi sapreste dire approsimatamente a qule velocità arriverei con questo tipo di elaborazione ???? grazie mille in anticipo

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i travasi non tolgono molte prestazioni su gt p&p come il tuo, l'importante è l'albero che sia anticipato, anche se aftermarket sono poco anticipati ma meglio di niente..

se posso consigliarti o ti prendi il pinasco in alluminio e ritocchi lo scarico, oppure prendi un 100 polini, il 115 lascialo perdere, ha i travasi troppo piccini e viaggia molto meno del 100 se montato p&p.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu mi consogli un 102 polini piuttosto che un 115 ?? bè terrò in considerazione il tuo consiglio :) dimmi e quanto potrebbe arrivare la vel con quel cilindro ?? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...