Vai al contenuto

TSS RS500GP


vespatta

Messaggi consigliati

Hai posseduto 3, dico 3, RD 350 e non ne hai tenuta nemmeno una? :WA

Per me sarebbe il punto di arrivo del mio garage, solo che dopo mia moglie mi fa sloggiare..... :FIR

 

 

Hai proprio ragione, errori di gioventù :M , vendute per un vfr. La prima rosso nera motore ko, la seconda bianca rossa made in Japan, la più performante anno 1985 preparata trofeo , in accellerazione era un mostro, la terza era le ultime fatte in Brasile , tutta plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quell'oggetto sia uno spasso.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

secondo me tiene bene il telaio dell'aprilia RS 250...non so te ma io l'ho visto nudo, è come un opera d'arte, compattissimo leggero e superrinforzato...

 

a me però quei video lì non mi piacciono per niente, non lo fanno andare in coppia nè allungo quel motore, e tiratelo sto motore ostrega! sempre con sto gas pelato....bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tiene bene il telaio dell'aprilia RS 250...non so te ma io l'ho visto nudo, è come un opera d'arte, compattissimo leggero e superrinforzato...

 

a me però quei video lì non mi piacciono per niente, non lo fanno andare in coppia nè allungo quel motore, e tiratelo sto motore ostrega! sempre con sto gas pelato....bah!

hanno paura :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...