Vai al contenuto

Rottura albero!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

dopo circa 100 Litri di miscela il mio albero (mazzuchelli supercompetizione)mi ha salutato :shock: si è tranciato il cono (19)

adesso sono in confusione....non saprei cosa dovrei montare....

sono indeciso tra Parmakit 57015.14 (perno 25mm cono 20)che poi non sarebbe altro che un Mazzuchelli x ETS (rivito da mani sapienti)

oppure Falc che parlando con Lauro è anchesso un albero di derivazione ETS.

Voi cosa mi consigliate?

 

Il costo è quasi uguale..

 

PS: che ne dite,di raccogliere tutti gli alberi mazzucca(tranciati) in unico grande scatolone e spedirlo in ditta?

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

no io andrei in ditta mazzucchelli e tirerei tutti gli alberi tranciati contro di loro

comunque io ti consiglio un ets e quello di lauro se le tue finaze lo permettono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo dissi che si sarebbe rotto il cono, sia al post del tuo motore, che al post dove chiedevi dell'accensione, menomale che non l'hai ancora comprata :roll: ...

Se posso consigliarti, prendi un falc, è gia bilanciato, è su base piaggio originale ETS, e viene fornito gia con cuscinetti e paraoli. Il tutto non costa molto, se pensi ai lavori che ci sono sull'albero.

Se prendi il mazzucchelli lo dovrai far bilanciare e saldare, comprare cuscinetti e paraoli, e andrai a spendere poco meno di un falc.

 

P.s. per lo scatolone mi associo, ho ancora il mio supercompetizione cono 19 tranciato, e neanche me l'hanno cambiato perchè era stato toccato l'anticipo, che ditta seria :U

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...