Vai al contenuto

Taratura VHST 28...?


Ospite Vespa Blu-Cobalto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Ho comprato un carburatore Vhst 28 usato (modello a galleggiante unico) e vorrei chiedervi qual'è la taratura ottimale di questo carburatore dovendolo montare su un motore Parmakit 130 asp. al carter; l'ho smontato e monta un polverizzarore 268 HN ed uno spillo D49, dite che entrambi vanno bene o dovrei cambiare qualcosa?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho comprato un carburatore Vhst 28 usato (modello a galleggiante unico) e vorrei chiedervi qual'è la taratura ottimale di questo carburatore dovendolo montare su un motore Parmakit 130 asp. al carter; l'ho smontato e monta un polverizzarore 268 HN ed uno spillo D49, dite che entrambi vanno bene o dovrei cambiare qualcosa?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno...

...aggiungo che il getto del min. è 36 e quello del max è 135 e la ghigliottina è 45; ciò che non mi torna è sia lo spillo, che in genere in questi carburatori è il D48, sia il polverizzatore che di solito è il 271hh: voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

...cos'è, il mio quesito non è sufficientemente interessante da meritarsi neanche uno straccio di risposta o la miseria di un parere?!? C)

Comunque, GRAZIE LO STESSO, mi arrangerò da solo e ognuno si tenga la sua saccenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...