Vai al contenuto

viaggio...


waltors

Messaggi consigliati

ciao ragazzi.. allora è da febbraio che ci penso, e dopo aver avuto un pò di risposte positive, mi sono deciso ad intraprendere un "piccolissimo" viaggetto...

allora il programma è partenza da Catania venerdì 13 con la nave, arrivo a Civitavecchia ore 17 di sabato 14, e da qui metermi in strada fino ad arrivare in zona Bologna o limitrofa, circa 360 km. Il mattino successivo, 15, partire verso Budapest, 850 km circa, da fare tutti in un giorno. Lo sò òa cosa è abbastanza dura.

Il viaggio tranquilli non finisce qui, dopo budapest si và alla volta di Varsavia, altri 500 km circa, ora non ricordo di preciso, sempre da fare in un intero giorno.

Da Varsavia si torna indietro, sosta in Slovacchia, Humenè ( è il posto), e poi si torna in italia...

al ritorno in italia non sò ancora dove pernottare, semrpe nella zona del bolognese o limitrofa. dico bologna perchè credo che sia abbastanza a metà strada, ma se trovassi qualcosa prima sarebbe pure meglio.

Da questa zona incognita si parte verso Orbetello a salutare un amico e poi l'indomani, il 28, si ci ricarica in nave verso Catania.

In totale sono circa 3000 km, da fare col PX così configurato:

cilindro 150 piaggio abbastanza rivisto e lavorato da 2IS

primaria 21/67

4 lunga 35z

frizione 8 molle

carburo PHBH 26

e marmitta ScootRS..

Come ricambi per la vespa mi sto portando un'altra frizione 6 molle con pignone da 22z, ma conm questa ha un pò di difficoltà a tirare la 4, poi 5 L di olio, attrezzi bene o male tutti estrattore volano compreso, chiavi a tubo e fisse martello e pinze tronchesina e fil di ferro, una tanica da 5 L di benza da posizionare nella pedana, dischi frizione di ricambio per la 8 molle, 2 candele e cavi vari.. E mi pare basta. per me un keyway, e cartine geografiche visto che non ho tommy tommy o similari.

Ora cheido a voi che avete già viaggiato, dimentico altro?

Altra cosa, sarei molto felice se mi sapeste consiglaire un buon posto dove pernottare i giorni del 14, andata, e 26, ritorno.

Mi farebbe poi veramente molto piacere poter fare un pò colui_il_quale strada con qualcuno di voi e quindi anche conoscerci.

Grazie a tutti anche solo epr aver dedicato 5 minuti a sto post...

per chi volesse contattarmi , lo faccia via MP che gli dò il mio numero, o se sono già partito o non vi ho risposto, chiedete tranqullamente a Luca70, ignaro del fatto che mi farà sto favore :mrgreen::mrgreen: ( grazie luca :A )

ciaooo

 

ps, chiedo scusa i moderatori se avessi sbagliato locazione per il topic, ma qui pensavo fosse più alla vista di buona parte dei lettori.

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...