Vai al contenuto

Calo di giri..... Come rimediare?!


Messaggi consigliati

ciao a tutti vorrei porvi il mio problemino, che ho riscontrato con il mio m1l 2009.

Premetto che monto albero ETS e Vtronick da 1kg e cambio con 1DRT 2orig 3 orgin 4corta zirri ....

In pratica il cambio 1 e 2 è perfetto, rimane in coppia e sale che è una bellezza, il cambio 3 e 4 pure

nel cambio 2 3 pero la vespa non rimane in coppia durante la cambiata e perde qualche giro di troppo...

Credo che in parte questo mio problema derivi da una massa volanica limitata e dall'albero poco pesante....

Quello che volevo sapere è se secondo voi aumentando la massa volanica magari di 400 grammi con una flangia riuscirei ad eliminare il problema

graizas ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che parti da 1kg, penso che il motore riceverebbe un aiutino in cambio di un minimo di lentezza in più a prendere i giri data dalla maggior massa volanica (trascurabile a mio parere).

 

In ogni caso se senti la vespa sedersi, non potrebbe essere l'accensione?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...