Vai al contenuto

Presentazione e due domande... [parmakit inside]


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!!

 

Mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Milano.

E' da un po' che vi seguo e ora mi son deciso di iscrivermi e chiedervi un paio di cosette...

Ho una vespa 50R del '79 che sto restaurando e ovviamente preparando...

 

Prima domanda:

 

Se voi dovreste scegliere, cosa prendereste tra il parmakit con aspirazione al carter e quello con aspirazione al cilindro?

Tenete conto che il mio utilizzo è solo stradale ma sono uno che non va mai piano piano...

 

Seconda domanda:

 

Ho addocchiato gli alberi motore della Zadra Engine, che ne pensate?

 

Andate pure sul tecnico, sono uno che se ne intende solo che sono alle prime armi nel campo "vespistico"...

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza principale tra i due è l'allungo...ai bassi medi son praticamente uguali, forse quello al carter è un pochino migliore...ma sicuramente agli alti il lamellare gira di più...io prenderei quello al carter se monti una banana, il lamellare se metti l'espansione...come albero va benissimo qualcosa di più economico, prendi un tameni (che son gli stessi) o un mazzucchelli e te la cavi con meno di 100 euri...

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...