+ Aieie79 Inviata 2010 Agosto 6 Share Inviata 2010 Agosto 6 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Milano. E' da un po' che vi seguo e ora mi son deciso di iscrivermi e chiedervi un paio di cosette... Ho una vespa 50R del '79 che sto restaurando e ovviamente preparando... Prima domanda: Se voi dovreste scegliere, cosa prendereste tra il parmakit con aspirazione al carter e quello con aspirazione al cilindro? Tenete conto che il mio utilizzo è solo stradale ma sono uno che non va mai piano piano... Seconda domanda: Ho addocchiato gli alberi motore della Zadra Engine, che ne pensate? Andate pure sul tecnico, sono uno che se ne intende solo che sono alle prime armi nel campo "vespistico"... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Agosto 6 Share Inviata 2010 Agosto 6 la differenza principale tra i due è l'allungo...ai bassi medi son praticamente uguali, forse quello al carter è un pochino migliore...ma sicuramente agli alti il lamellare gira di più...io prenderei quello al carter se monti una banana, il lamellare se metti l'espansione...come albero va benissimo qualcosa di più economico, prendi un tameni (che son gli stessi) o un mazzucchelli e te la cavi con meno di 100 euri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2010 Agosto 7 Autore Share Inviata 2010 Agosto 7 Un'altra domanda forse stupida. Io ho un motore 125 primavera, con accensione a puntine, posso montarci l'accensione elettronica della parmakit? Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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