Vai al contenuto

chiave dinamometrica


360ProjectGarage

Messaggi consigliati

salve a tutti oggi dopo la seconda volta che mi parte un prigioniero :ahh perche le cose andrebbero fatte bene ma senza chiave dinamometrica la vedo dura, ho deviso di acquistarne una avete qualcosa da consigliarmi che magari non abbia dei prezzi eccessivi e faccia sempre bene il suo lavoro? ...se potete dirmi anche a quanto vanno stretti i cilindri cosi almeno mi so regolare grazie a tutti

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia inesperienza compra una barra dinamometrica + raccordo per boccole = 150 euro circa,di marca,poi ti spiego il perche.

 

le misure si trovano facilmente su google.

 

c'era un utente,credo LARASA,che aveva uno o due post sull'acquisto di una dinamometrica,prova a cercare.

viewtopic.php?f=2&t=34399&p=503340&hilit=+dinamometrica#p503340

 

ciao.

 

p.s.:senti anche altri pareri,non sono esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia inesperienza compra una barra dinamometrica + raccordo per boccole = 150 euro circa,di marca,poi ti spiego il perche.

 

le misure si trovano facilmente su google.

 

c'era un utente,credo LARASA,che aveva uno o due post sull'acquisto di una dinamometrica,prova a cercare.

viewtopic.php?f=2&t=34399&p=503340&hilit=+dinamometrica#p503340

 

ciao.

 

p.s.:senti anche altri pareri,non sono esperto.

fischia! 150 sono un bel po di vaini io ne ho viste anche alcune a prezzi tipo 50 60 euro ma non so forse sono delle schifezze

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

150€ sono stato largo(della Beta,2 pezzi,80€ la barra e 35€ il cricchetto=120€ circa)).dipende che sconto trovi,fattela comprare da qualcuno che lavora in un officina,so che loro hanno grossi sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...