+ elmotorista Inviata 2010 Luglio 22 Share Inviata 2010 Luglio 22 buondi' a tutti. finalmente ho messo in strada la 180 ss... va da colui_il_quale non fosse per un piccolo problema: perde grandi qauntità di olio.. dopo varie ricerche ho trovato il punto... lo sfiato sopra il coperchio frizione. ora, io l olio cambio l ho caricato fino al tappino da dove lo si carica a livello.. ne va meno forse? altre ipotesi? grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede62 Inviata 2010 Luglio 22 Share Inviata 2010 Luglio 22 250 cc se non ricordo male. Io uso una grossa siringa da 50 cc e la "sparo" 5 volte ......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2010 Luglio 22 Autore Share Inviata 2010 Luglio 22 è possibile che lo sfiato si "rompa"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 23 Share Inviata 2010 Luglio 23 è possibile che lo sfiato si "rompa"? beh ... puoi sempre provare a sostituirlo con un altro ... e' un operazione da 30 secondi ... piuttosto ... perche' non ci fai vedere la tua bella vespotta , un bel po' di anni fa' a Genova sfrecciava sulle ostiche strade liguri un 180ss ... praticamente imbattibile ... era quello di un certo Andrea Pinasco ... allora ancora giovanissimo e aveva trasformato il suo 180ss in doppia alimentazione sfruttando sia l'alimentazione di serie al cilindro che quella al carter ... e sverniciava TUTTI ... dopo un po' di anni nacque il leggendario ... 213 pinasco doppia alimentazione ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2010 Luglio 23 Autore Share Inviata 2010 Luglio 23 detto fatto! viewtopic.php?f=3&t=33188&start=45 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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