Vai al contenuto

quantità olio cambio 180 ss


Messaggi consigliati

buondi' a tutti.

finalmente ho messo in strada la 180 ss... va da colui_il_quale non fosse per un piccolo problema: perde grandi qauntità di olio.. dopo varie ricerche ho trovato il punto... lo sfiato sopra il coperchio frizione.

ora, io l olio cambio l ho caricato fino al tappino da dove lo si carica a livello..

ne va meno forse? altre ipotesi? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che lo sfiato si "rompa"?

 

beh ... puoi sempre provare a sostituirlo con un altro ... e' un operazione da 30 secondi ... :lol:

 

piuttosto ... perche' non ci fai vedere la tua bella vespotta ,

un bel po' di anni fa' a Genova sfrecciava sulle ostiche strade liguri un 180ss ... praticamente imbattibile ... era quello di un certo Andrea Pinasco ... :bik

allora ancora giovanissimo e aveva trasformato il suo 180ss in doppia alimentazione sfruttando sia l'alimentazione di serie al cilindro che quella al carter ... e sverniciava TUTTI ...

dopo un po' di anni nacque il leggendario ... 213 pinasco doppia alimentazione ... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...