+ jun25 Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 vi pongo un quesito... lo schiavettamento della frizione a cosa può essere dovuto? ecco le foto... è la frizione della vespa da cross... 55 polini con scarico e travaseria raccordata 24 e 18/67 quel di mio cugino in una salita è saltato dalla 2 alla 4 accelerando tutto ed è successo questo... xkè? il motore ha "sprigionato" tutta sta potenza incontrollabile?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 secondo me... il dado che teneva la frizione si e' allentato un po'... e cosi' e' successo quel che e' successo... non credo che abbia tutta questa potenza! in tanti girano con i rapporti corti... poi... ogni motore e' unico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Luglio 19 Autore Share Inviata 2010 Luglio 19 no no non si è allentato... Ho vito i sorci verdi x svitarlo... E poi la piega sulla rondella si sarebbe tolta o sbaglio? Lo so che non ha tutta sta potenza... L'affermazione era ironica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Luglio 19 Share Inviata 2010 Luglio 19 potrebbe essere che questa campana non ha i parastrappi? e perciò non ammortizza bene queste brusche variazioni di giri... comunque a me è successo lo stesso,anche se ho i parastrappi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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