Vai al contenuto

carburazione 75 polini racing


Ospite special92

Messaggi consigliati

allora ragazzi ho degli aggiornamenti : ho provato a mettere il getto max da 75... e sembra che non migliora...allora ho rimesso il 70 e ho regolato il minimo..ora lo tiene alla perfezione. L'unico problema è che arriva ai medi giri e sembra che affoghi. La candela è nera.. che devo fare??

prova a cambiare il minimo..

dai un occhio alla ghigliottina e vedi se è usurata

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo così xk mi è venuta una pulce nell'orecchio.....ma se fosse lo spillo conico???premetto che so a cosa serve , ma non so come si monta /smonta

comunque ho cambiato il getto minimo...non fa alcun effetto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo così xk mi è venuta una pulce nell'orecchio.....ma se fosse lo spillo conico???premetto che so a cosa serve , ma non so come si monta /smonta

comunque ho cambiato il getto minimo...non fa alcun effetto :cry:

 

lo spillo lo vedi "uscire" dentro il buco del carburatore?

:M

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi.... è tutta la mattina che provo è i risultati sono: ho perso tempo, ho buttato via soldi e pazienza..basta non è cosa che fa x me la porto dl meccanico..... grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi.... è tutta la mattina che provo è i risultati sono: ho perso tempo, ho buttato via soldi e pazienza..basta non è cosa che fa x me la porto dl meccanico..... grazie a tutti per i consigli

Dai mattarello non puoi mollare ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..xò a sto punto sono dell' idea che non è un problem d getti...ne ho comprati un po e si ottiene sempre lo stesso comportamento.... quindi non so proprio che problema potrebbe exxere..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..xò a sto punto sono dell' idea che non è un problem d getti...ne ho comprati un po e si ottiene sempre lo stesso comportamento.... quindi non so proprio che problema potrebbe exxere..

forse aspira aria...

fai cosi, accendi la vespa e poi metti la mano davanti il venturi del carburatore, se si spegne è tutto apposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scoperto cos'era....indovinate un po????? le puntine bastarde....era fuori fase.. che nervoso....comunque ora ho un nuovo problema....vorrei sostituirle..ma non riesco a togliere il volano.. cioè tolgo il dado e le rondelle, ma non viene via..come posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scoperto cos'era....indovinate un po????? le puntine bastarde....era fuori fase.. che nervoso....comunque ora ho un nuovo problema....vorrei sostituirle..ma non riesco a togliere il volano.. cioè tolgo il dado e le rondelle, ma non viene via..come posso fare??

:lol:

 

è appena normale che non venga via :lol:

serve l'estrattore per toglierlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scoperto cos'era....indovinate un po????? le puntine bastarde....era fuori fase.. che nervoso....comunque ora ho un nuovo problema....vorrei sostituirle..ma non riesco a togliere il volano.. cioè tolgo il dado e le rondelle, ma non viene via..come posso fare??

 

se funzionano lascia quelle che hai!

quelle di "ultima generazione" sono quelle cinesi e ti potrebbero dare problemi! :WA

ade sistemati la carburazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...