Vai al contenuto

px200e arcobaleno


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

è normale che l'indicatore della benzina funzioni male, ovvero non stia mai fermo e oscilli d zero al quasi pieno mentre il vespone è in marcia ?

inoltre che cos'è quella scatolina rossa accanto al regolatore ?

grazie a tutti !!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dell' oscillare dell' indicatore benzina è un difetto tipico degli arcobaleno, io ho risolto cambiando tutto il serbatoio, di solito si usurano le piste dirame del galleggiante e quindi legge delle false resistenze.

Lo scatolino sotto la fiancata sx vicino al regolatore dovrebbe essere l' intermittenza delle frecce, ci sono di vari colori, nero, verde con cicalino, ma rosso sulle mie non l' ho mai visto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dell' oscillare dell' indicatore benzina è un difetto tipico degli arcobaleno, io ho risolto cambiando tutto il serbatoio, di solito si usurano le piste dirame del galleggiante e quindi legge delle false resistenze.

Lo scatolino sotto la fiancata sx vicino al regolatore dovrebbe essere l' intermittenza delle frecce, ci sono di vari colori, nero, verde con cicalino, ma rosso sulle mie non l' ho mai visto....

grazie,

quindi non sapendo come siano fatte queste piste di rame è possibile sistemarlo ??

cambiare tutto il serbatoio mi sembra un po drastico come provvedimento !!!.... :shock:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna smontare il corpo galleggiante con tutto l' ambaradan attaccato e poi si guarda come fare, io ho cambiato tutto il serbatoio perchè mi dava problemi all' alimentazione del carburo, poca benza, e avevo preso 2 serbatoi in asta sulla baia per 30 neuri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna smontare il corpo galleggiante con tutto l' ambaradan attaccato e poi si guarda come fare, io ho cambiato tutto il serbatoio perchè mi dava problemi all' alimentazione del carburo, poca benza, e avevo preso 2 serbatoi in asta sulla baia per 30 neuri.....

 

perfetto , grazie, appena smonto magari metto due foto.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...