Ospite Inviata 2010 Luglio 10 Share Inviata 2010 Luglio 10 ciao a tutt..io o un blocco completo m1l..con tutti i pezzi zirri presenti nel catalogo..o pero riscontrato questo problema....la chiavetta che c'è tra la frizione e l'albero delle marce, si trancia a meta!!è gia la quinta che cambio..a questo proporito c'e chi dice che è per via dell anticipo...o provatoa regolarlo, il motore canta bene...ma contiNua a schiavettare...puo essere un problema di parastrappi????HELP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 10 Share Inviata 2010 Luglio 10 Hai un problema con l'accoppiamento conico tra cestello e quadruplo, devi rivedere questo accoppiamento con della pasta smeriglio in modo che "blocchi" in maniera corretta, senza sforzare sulla chiavetta, che altrimenti si rompe. Una volta corretto l'accoppiamento, stringi forte e vedrai che la chiavetta e la frizione non si muovono più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 grazie mille per il consiglio..quindi dici che non pou essere il parastrappi.? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 che centra il parastrappi con l'accoppiamento conico?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 post da spostare Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 io spezzavo una chiavetta ogni ora su un motore stanco di questo decisi di smontare il blocco per sostituire l'alberino nonostante l'accoppiamento conico fosse perfetto; una volta smontato il problema era l'albero del cambio storto che non sò come ma riusciva a far rompere le chiavette della frizione...sostituito l'albero storto con uno in asse non ho più avuto problemi. sempre il problema delle chiavette l'ho avuto con il prototipo e anche se l'accoppiamento conico si era rigato( per via dei segni lasciati dalle chiavette rotte) ho risolto accoppiando la frizione sull'alberino utilizzando loctite extraforte per accoppiamenti conici...risultato impeccabile,immagina che la frizione viene forte a tirarla anche con l'estrattore e quasi quasi puoi montarla senza chiavetta Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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