Vai al contenuto

Zirri M1 nuovo upgrade m6 o mxc3


Messaggi consigliati

Scusate ho fatto un madornale errore di sigla il carburatore é un VHST 28 e non il VHSH che esiste nella dimensione 30.l'errore mi ha dato modo di approfondire la conoscenza di quest ultimo di derivazione kart per ora rimango con il mio 28 vhst 2 domande a voi :

- dove posso trovare i getti min Max polverizzatore gas ecc per la taratura del 28 ???

 

- avendo l idea di montare il 30 vhsh ho possibilità di sostituirlo semPlicemente plug&play ovviamente sapientemente tarato al collettore MRT ?? Ne giova l erogazione e che cosa ? Mi incuriosisce molto ma costa anche un botto

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

il motore e' ancora in lavoro..., :ahh:ahh ma ultimato aspetta solo il carburo e poi si accende meglio il vhsh 30 o il vhst 28 ? li avrei entrambi.. :pro

spero settimana prossima dare a tutti impressioni del motore e della guida finalmente.... :PRR

se qualche anima pia con la simile configurazione alla mia vuole accennarmi qualcosa su cosa dovro' aspettarmi si ritenga libero di farlo :cry: l' attesa sara' meno ansiosa. :WA

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la vespa e' andata in moto !!!! :1

 

l' ho sentita per telefono ! C)C)C)

 

Mi dicono dalla regia...che va' ! molto ! :D

 

Grazie a quelli che mi sono stati vicini nei post :A

 

A breve quando la vado a prendere ...sono 200 km da me potro' sedermici e sentire come mi porta il motore.

 

Certamente mettero' su un video e descrivero' le sensazioni. :bik

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...