Vai al contenuto

Tutto a posto per Latina???


Ospite cesta

Messaggi consigliati

io tuttooo apposto! :lol:

cammino lento e pure a stento ma cammino

ma a latina non ci posso venire...

 

cmnq io di motori da fare, da smontare e rimontare, di frizioni, di cose rotte etc non ne voglio più sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, corre in V1.

l'anno prossimo duelli infuocati Cesta - Thomas!

 

io in questi giorni avrò controllato tutto almeno 10 volte..... e ho una cassetta di ricambi in più rispetto alle gare precedenti! :lol:

sperem!!!

... sgratt sgratt... qui ormai anche la fortuna è una variabile da non trascurare.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io tuttooo apposto! :lol:

cammino lento e pure a stento ma cammino

ma a latina non ci posso venire...

 

cmnq io di motori da fare, da smontare e rimontare, di frizioni, di cose rotte etc non ne voglio più sapere...

 

 

smetti?

 

non smetto,ma sono convinto al 69% di fare la v1 l'anno prossimo. ;-)

 

mi sono rotto le palle di non divertirmi più a correre e di dover sempre rincorrere alle prestazioni del motore,

e che il nuovo m1la diam 60 è una figata di motore, ma è ancora "ampiamente" da sviluppare!

perchè succede che se devo pensare a far andare il motore come si deve,

poi mi manca il tempo per provarlo e metterlo a punto come si deve,

arrivo in pista prima della gara con un motore che neanche so come va,

con tutte queste incognite poi non penso a guidare come si deve..

circolo vizioso deleterio per i risultati in pista e pure per il tempo libero sottratto pesantemente alla mia vita

il tutto in nome di una passione...

per me il giochino è diventato un bel cappio..

allora prima di strozzarmi taglio la corda..

 

:V

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io tutto apposto controllato tutto e provato tutto .......non vedo l'ora di tornare a cavalcare la pista di latina .......e una delle piste che amo..........

ho migliorato notevolmente l'assetto se tutto va come deve andare non dovrei essere tanto lontano dai signori dell'expert blando ecc ecc .........

 

x la questione v1 vedremo...... se andiamo tutti xche no :D .........però al quel punto gomme libere ehehheehehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ho migliorato notevolmente l'assetto se tutto va come deve andare non dovrei essere tanto lontano dai signori dell'expert blando ecc ecc .........

:FIR

beato te.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . .. . .. si è partita è partita ieri sera dopo non so quante settimane di stop, . .. .. naturalmente l'ho spenta subito mica che si rompi oggi faccio il pieno e domani carico, .. .. . .. tutto ok.

Ciao ci si vede a Latina.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io devo rifare la carburazione delle telecamere, l'assetto dei cavalletti e la fasatura delle schede di memoria.

A parte questo sono abbastanza a posto :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah!!non faccio testo ma un'altranno ..via di small e v1 forever ,,e chi se ne fotte cosi non cado x problemi al selettore e altri kazzi amari che il piicss ,,a dimenticavo e da ottobiano che ...non soì dove mio padre me la messo in garage non ce' sicuramente in qualche angolo del capannone in campagna hahahhah giuro non lo nemmeno acceso dall'ultima gara ,,ma stasera gli tocca cambio la marma versione pitone (:-D ) e la metto in moto poi ..boo vediamo le gomme ecc ecc altro non so' ..a si che arriviamo sicuramente sabato x cena (quindi marzo quota mensa anche x me e l'angela )purtroppo lavoro di brutto (comunque meglio visto l'ultimo anno) e quindi provero il rottame domenica alle liberi e che colui_il_quale me la mandi buona e ....senza mutande :lol: ciao manica di culattoni!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io putroppo non sono della Balotta a Latina…

causa parentado in ferie

Non mi azzardo a lasciar a casa la mia dolce metà…

Mi è bastato dover tornare a casa in fretta e furia da Ottobiano.

Ci si vede a Busca

In bocca al lupo a Tutti

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho controllato un mattarello. Ho portato il motore a lauro e ha fatto tutto lui. Gruppo termico nuovo. cambio nuovo. pignone nuovo. Ho bestemmiato un po a carburarla e basta. Per la v1. cambierei solamente se per caso il regolamento della v2 dell'anno prossimo cambiasse la cilindrata. Ci vediamo sabato mattina a latina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

...io per paura di spaccara qua ..non l'ho neppure accesa.....voglio l'esclusiva a latina :V

 

Comunque oggi la vedo durissssssima. Stamattina a bologna 45 minuti di fila per venire al lavoro ....... Ma Come faremo a passare Firenze e roma oggi??? e chi arriva da milano??? impossibile. Sciopero di mezzi e treni, venerdì, 9 luglio, tutti in partenza per il mare :shock::shock::shock::shock::shock::shock: Prevedo viaggi notturni per tutti. Noi da qua partiamo staseeeera dopo cena .

ciaoooo

mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Che weekend di me rda. Ringrazio tutti coloro che m'hanno aiutato. Sbindy, mauropapà, crimax, piretta. Forse ho trovato cos'era. Domani la provo e poi vi so dire. Se ci veniva in mente si poteva provare a farla laggiù. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

spappolato debbo ancora dormire sonnellino in furgone torcicollo bestia e voi? alla prossima si migliora poi spuntoni e telecamera al posteriore e marzo ah ah ah ah ah :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

come è andata?

 

caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che caldo porca miseria, mi sembra di esser stato due giorni in un forno. A parte questo tutto ok fine settimana perfetto, bello e divertente. Ragazzi ho pure lavorato che voi ci crediate o no, ho bucato nelle prove di qualifica, quindi qualifeche del mattarello e son partito mi pare quinto che con le mie super partenze siquificava praticamente ultimo alla prima curva. . .. . . . in gara 1 ho recuperato poi il filtro dell'aria si è schiacciato in modo strano strozzando il passaggio risultato vespa super grassa e finito 4 di categoria, assoluto non so. In gara due finalmente tutto ok parto quinto passo quasi subito quarto mi metto a culo del bongi, . . .. che figata son stato li buono buono aspettare che sbagliasse qualche cosa per infilarlo ma il bongi ha testa ed è prudente non ha sbagliato niente quindi .. . .. mi son fatto vedere e sentire e in una curva abbiam rischiato di volare entrambi (scusa ancora bongi) poi finalmente ho superato ma ormai era tardi e il buon roccia ( arrivato secondo) era due curve avanti a me e li è rimasto. Ciao ragazzi alla prossima e speriamo che la morsa del caldo molli .. .. .

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo.....

ROCCO SUPER MOTHARD

 

il leit motiv del weekend......

 

Ma è la pista dove hanno girato quel film là....?

Anche il furgone del teste era diventato un trombodromo? :-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

su scooterracingitlay non ci sono ancora le classifiche. :-(

 

io come al solito chiedo chi si è portato a casa la vespetta...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta ha DOMINATO il sig. ROCCIA!

Podio, Vespa, e dopo? ingordo!

 

si sta ancora verificando a dire la verità, perchè i tagliandini li ha raccolti lui.... si ipotizza che fossero tutti con il suo nome

 

ah ah ah ah :M:M:M:M

(sto scherzando eh!!!!!!)

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...