Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 ciao a tutti..avevo un get max 95 senza filtro e tutto il resto originale sul phbl 24 dell'orto e la carburazione era ottima però mi consumava troppo,allora oggi ho deciso di mettere il filtro airbox polini e diminuire il get max mettendo un 92..ora la vespa mi mura alle alte velocità per esempio in 3a ho perso 5 km/h..che faccio? provo con un 90?? per murare adesso è grassa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 ti sei già risposto da solo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 se col 90 mura ancora provo con l'88 o modifico qualcos'altro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 L'ari box che io sappia smagrisce, quindi dovresti mettere un 98... Apparte questi dettagli, pensi hce diminuendo il getto di 3 punti da 20km/l te ne faccia 25?? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 di smagrire non smagrisce sicuro perche se mura significa che è grassa.. dunque altri consigli su come fare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 L'ari box che io sappia smagrisce passando da nessun filtro all'airbox non smagrisce di sicuro. Il problema è che quel filtro non filtra proprio un cavolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 non filtra ma ingrassa però o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 ti sei già risposto da solo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Non avevo letto senza filtro... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 comunque mi sono stufato di andare dal meccanico,oggi ho smontato il filtro e ho tolto il fermo che trattiene l'asta di ferro della benzina(aperta o chiusa),ora vorrei smontare,anzi allentare il carb,salirmelo fino all'altezza del vano portaoggetti e cambiare get max..per favore potete spiegarmi come fare e quali chiavi devo utilizzare? ah vorrei sapere come faccio a rimettere sto fermo che non riesco a bloccarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 scrivi un post su http://www.vespaonline.com/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 perchè?? per favore non potresti dirmelo tu,come faccio ad allentare il carb,che chiave mi serve? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 ma se scendi e provi?? vedi se va una 10, se è piccola una 11, se è grande una 9... E' complicata come cosa?? Comunque ci vuole una 8... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 ma se scendi e provi??vedi se va una 10, se è piccola una 11, se è grande una 9... E' complicata come cosa?? Comunque ci vuole una 8... più comoda se a T se non ce l'hai e hai voglia di bestemmiare anche un cacciavite a taglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 http://www.palli.it/vespa/index.htm vai nella sezione REVISIONE DEL CARBURATORE Ma secondo me è meglio che leggi anche tutto il resto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 comunque ho perso il fermo del rubinetto benzina nel tentativo di rimontarlo..come cacchio si monta sto fermo?? come lo incastro? per favore aiutatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 comunque ho perso il fermo del rubinetto benzina nel tentativo di rimontarlo..come cacchio si monta sto fermo?? come lo incastro? per favore aiutatemi non devi togliere il fermo, devi smontare il gommotto vicino l'uscita dell'asta per rimetterlo, prendi e glielo ficchi dentro, sei un uomo non dovresti averne di problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 forse non hai capito,ho perso questa molla color trasparente http://www.bricomoto.it/immprod/5506326.jpg che consente di fermare l'asta perchè senza questa gira a vuoto..comunque una curiosità:la vespa parte senza rubinetto benzina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 9 Share Inviata 2010 Luglio 9 forse non hai capito,ho perso questa molla color trasparente http://www.bricomoto.it/immprod/5506326.jpg che consente di fermare l'asta perchè senza questa gira a vuoto..comunque una curiosità:la vespa parte senza rubinetto benzina? guarda che ho capito cos'è -.-" devi prendere, vedere che combacino i fori e rimetterla dentro, non ci vuole la laurea la vespa. se il rubinetto era aperto parte anche senza.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2010 Luglio 10 Share Inviata 2010 Luglio 10 cambiare un getto e un operazione facile che puo intraprendere anche un dilettante.. chiave t a snodo da 8 levi il carburo dal collettore lo fai salire e testa giu al di sopra della stecca , prendi una chiave da 14 sviti il perno centrale dove su di esso troverai il getto che sostituirai col giravite fisso.. rimonti il perno da 14 e riavviti il carburo sul collettore...e fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Luglio 10 Share Inviata 2010 Luglio 10 Io per cambiare il getto non lo stacco nemmeno il carburatore... Basta che lo allenti, lo fai roteare e sviti il dado che tiene la vaschetta... L'ultima volta mi sono proprio voluto cronometrare, ci ho messo 5 e mezzo circa partendo da sedere sulla vespa e finendo che ero a risedere sulla vespa... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 sostituzione da "moto-gp" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 sostituzione da "moto-gp" Non è tanto la sostituzione da moto GP, ora mai so tutte le scorciatoio per cambiarlo il getto, senza stare a smontare tutto il carburatore. Era per fargli capire che se invece di scrivere qui ogni minima cavolata, andasse a provare (dato che la cosa da fare è semplicissima), magari ce ne metterebbe 20 di minuti, ma son sempre meno di quelli che impiega per attendere una risposta... Ai perso il fermaglio dell'asta? comprane uno nuovo... Vuoi sapere se la vespa parte? Se l'asta l'hai lasciata su aperto (non penso) funge tranquillamente, se l'hai chiusa secondo te parte?? Parte fino a quando c'è benzina nel carburatore no??!!... POi dato hce i pasaggi sono pochi, e facili da memorizzare, cioè che smonti lo rimonti come lo trovi.... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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