Vai al contenuto

problemi con la seconda..


Ospite gaffohhh

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho montato il mio primo blocco con 130 polini con corona et3, xò ora ho un problema: a volte quando sono in seconda mi esce la marcia.. e quando sono in folle che la spingo sento come un cigolio... cosa può essere???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me!!!!io pero devo ancora registrare bene il tt spero sia quello...

a me succede solo quando faccio tirate...la marcia entra bene ma poi e appena gli do giu...vooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sfollatona da paura...bow

Link al commento
Condividi su altri siti

se i cavi son registrati bene allora facile sia la crociera...soprattutto se originale o di concorrenza...a me è capitato anche se nuove...e non solo a me :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai la prova del 9, se ti salta la seconda fai così:

vespa spenta, metti in seconda, STACCA i 2 cavi delle marce, metti in moto a spinta in seconda, fatti un giretto e se ti scappa la marcia la crocera è "ita", altrimenti era una erronea regolazione dei cavi...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...