+ Ennebi Racing Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 c'è qualcuno che mi può dire le caratteristiche di questo carburatore? è per 2 o 4 tempi? su che moto montava? ho provato a cercare sui vari siti dellorto ma non mi fa vedere niente... saluti Nicolas Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 i primi 37 piatti AS eran montati sulle Cagiva WMX (alcuni anche su KTM) dovrebbe essere nel 1987 (per quanto ne so nè prima nè dopo) in seguito però, prima dell'abbandono della produzione del modello WMX nel 1990, montarono le versioni successive come i DS diciamo più evoluti sotto altri aspetti l'AS 37 piatto ha la regolazione vite val gas identica al PHSB, ovvero con vite in testa sul cappuccio superiore in plastica e lo scorrimento della ghigliottina avviene direttamente nel corpo carbu e non nella guida in materiale plastico come le versioni successive il VHSB 37 AS è sempre per 2t essendo forse il primo modello di VHSB prodotto e venduto di serie sui modelli citati da cross/enduro di VHSB 37 AS ne provai uno sul malossi (era sovradimensionato ma come prova la feci lo stesso) e devo dire che carburava alla grande, meglio del 32 piatto che montavo prima, avendo una (grande) semplicità di intervento dato che eran appunto i primi modelli che ricalcavano probabili versioni racing e infatti aveva es emulsionatore uguale a PHSB e niente ammennicoli come attacco mix o galleggianti uniti e balle del genere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 i primi 37 piatti AS eran montati sulle Cagiva WMX (alcuni anche su KTM) dovrebbe essere nel 1987 (per quanto ne so nè prima nè dopo) in seguito però, prima dell'abbandono della produzione del modello WMX nel 1990, montarono le versioni successive come i DS diciamo più evoluti sotto altri aspetti l'AS 37 piatto ha la regolazione vite val gas identica al PHSB, ovvero con vite in testa sul cappuccio superiore in plastica e lo scorrimento della ghigliottina avviene direttamente nel corpo carbu e non nella guida in materiale plastico come le versioni successive il VHSB 37 AS è sempre per 2t essendo forse il primo modello di VHSB prodotto e venduto di serie sui modelli citati da cross/enduro di VHSB 37 AS ne provai uno sul malossi (era sovradimensionato ma come prova la feci lo stesso) e devo dire che carburava alla grande, meglio del 32 piatto che montavo prima, avendo una (grande) semplicità di intervento dato che eran appunto i primi modelli che ricalcavano probabili versioni racing e infatti aveva es emulsionatore uguale a PHSB e niente ammennicoli come attacco mix o galleggianti uniti e balle del genere... Che scuola ragazzi Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2010 Luglio 3 Autore Share Inviata 2010 Luglio 3 i primi 37 piatti AS eran montati sulle Cagiva WMX (alcuni anche su KTM) dovrebbe essere nel 1987 (per quanto ne so nè prima nè dopo) in seguito però, prima dell'abbandono della produzione del modello WMX nel 1990, montarono le versioni successive come i DS diciamo più evoluti sotto altri aspetti l'AS 37 piatto ha la regolazione vite val gas identica al PHSB, ovvero con vite in testa sul cappuccio superiore in plastica e lo scorrimento della ghigliottina avviene direttamente nel corpo carbu e non nella guida in materiale plastico come le versioni successive il VHSB 37 AS è sempre per 2t essendo forse il primo modello di VHSB prodotto e venduto di serie sui modelli citati da cross/enduro di VHSB 37 AS ne provai uno sul malossi (era sovradimensionato ma come prova la feci lo stesso) e devo dire che carburava alla grande, meglio del 32 piatto che montavo prima, avendo una (grande) semplicità di intervento dato che eran appunto i primi modelli che ricalcavano probabili versioni racing e infatti aveva es emulsionatore uguale a PHSB e niente ammennicoli come attacco mix o galleggianti uniti e balle del genere... alberto io TI AMO!!! grazie mille... p.s. l'ho trovato ad un mercatino perfetto a 45 euro... Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.