+ kessa 92 Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... scusa se mi permetto...ma andare con calma per riuscire con un polini o un malossi va bene...ma con un falc non è proprio il caso...se non sei capace non vai da nessuna parte te lo assicuro....non riesci nemmeno a infilare il cilindro correttamente...quindi pensa bene prima di agire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... scusa se mi permetto...ma andare con calma per riuscire con un polini o un malossi va bene...ma con un falc non è proprio il caso...se non sei capace non vai da nessuna parte te lo assicuro....non riesci nemmeno a infilare il cilindro correttamente...quindi pensa bene prima di agire... e scusa che si fa così di speciale?perchè io intendo che magari mi perde olio dai carter o cose così...comunque spiega spiega ;-)comunque se dici così passerò a un altro cilindro... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 no luca motta e tutti quelli con il falc all'ape montano l'albero di AM racing e va da colui_il_quale e secondo me ti conviene perche risparmi parecchio e l'albero tiene come il falc e solamente che a martelli lo conoscono in pochi e i suoi alberi li conoscono poca gente dato che gli alberi di falc li vende lauro tutti lo comprano da lui perche dicono che e gia testato e regge la potenza e sono sicuri del materiale che comprano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 no luca motta e tutti quelli con il falc all'ape montano l'albero di AM racing e va da colui il quale e secondo me ti conviene perche risparmi parecchio e l'albero tiene come il falc e solamente che a martelli lo conoscono in pochi e i suoi alberi li conoscono poca gente dato che gli alberi di falc li vende lauro tutti lo comprano da lui perche dicono che e gia testato e regge la potenza e sono sicuri del materiale che comprano si ma mi sa che ormai cambio progetto visto che per montare il falc bisogna essere esperti e io sono un ragazzo Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 biosogna iniziare con piccole cose e poi pian piano si arriva sempre piu in alto se fossi in te mi farei un bel malossi come quello che si sta facendo omar marziali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 vi piace troppo la pappa pronta.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 se mi piaceva la pappa pronta me lo facevo montare da lauro...dicono che sia difficele...e allora prendiamo un altro cilindro, che devo dire Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 magari se stai su un classico 57x51 non hai problemi di nessun tipo e va benissimo lo stesso!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 magari se stai su un classico 57x51 non hai problemi di nessun tipo e va benissimo lo stesso!! a sto punto faccio tutto il blocco preparato per quel falc e intanto lo uso con un altro cilindro...e se proprio non resto soddisfatto monto il falc Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 no, io intendo metti su il falc 57x51 aspirato al cilindro. anche se non devi barenare non va piano fidati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MEFISTO Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... scusa se mi permetto...ma andare con calma per riuscire con un polini o un malossi va bene...ma con un falc non è proprio il caso...se non sei capace non vai da nessuna parte te lo assicuro....non riesci nemmeno a infilare il cilindro correttamente...quindi pensa bene prima di agire... e scusa che si fa così di speciale?perchè io intendo che magari mi perde olio dai carter o cose così...comunque spiega spiega ;-)comunque se dici così passerò a un altro cilindro... a me lauro come carburo a messo un 37 con filtro ram air ... poi non so magari va bene pure il 34 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Luglio 6 Autore Share Inviata 2010 Luglio 6 no, io intendo metti su il falc 57x51 aspirato al cilindro.anche se non devi barenare non va piano fidati be che non va piano lo so...ma credo di barenare e fare una corsa più lunga...voglio tentare la sorte...ma sempre d57...e se nò faccio il 57x51 che anche quello piano non va...ma posso chiedergli le fasi che voglio? Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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