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info falc 60x51


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io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc :roll: e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... :WA

KRT

apista per caso...

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io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc :roll: e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... :WA

 

 

scusa se mi permetto...ma andare con calma per riuscire con un polini o un malossi va bene...ma con un falc non è proprio il caso...se non sei capace non vai da nessuna parte te lo assicuro....non riesci nemmeno a infilare il cilindro correttamente...quindi pensa bene prima di agire...

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io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc :roll: e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... :WA

 

 

scusa se mi permetto...ma andare con calma per riuscire con un polini o un malossi va bene...ma con un falc non è proprio il caso...se non sei capace non vai da nessuna parte te lo assicuro....non riesci nemmeno a infilare il cilindro correttamente...quindi pensa bene prima di agire...

e scusa che si fa così di speciale?perchè io intendo che magari mi perde olio dai carter o cose così...comunque spiega spiega ;-)comunque se dici così passerò a un altro cilindro...

KRT

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no luca motta e tutti quelli con il falc all'ape montano l'albero di AM racing e va da colui_il_quale e secondo me ti conviene perche risparmi parecchio e l'albero tiene come il falc e solamente che a martelli lo conoscono in pochi e i suoi alberi li conoscono poca gente dato che gli alberi di falc li vende lauro tutti lo comprano da lui perche dicono che e gia testato e regge la potenza e sono sicuri del materiale che comprano

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no luca motta e tutti quelli con il falc all'ape montano l'albero di AM racing e va da colui il quale e secondo me ti conviene perche risparmi parecchio e l'albero tiene come il falc e solamente che a martelli lo conoscono in pochi e i suoi alberi li conoscono poca gente dato che gli alberi di falc li vende lauro tutti lo comprano da lui perche dicono che e gia testato e regge la potenza e sono sicuri del materiale che comprano

si ma mi sa che ormai cambio progetto visto che per montare il falc bisogna essere esperti e io sono un ragazzo

KRT

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biosogna iniziare con piccole cose e poi pian piano si arriva sempre piu in alto se fossi in te mi farei un bel malossi come quello che si sta facendo omar marziali

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magari se stai su un classico 57x51 non hai problemi di nessun tipo e va benissimo lo stesso!!

a sto punto faccio tutto il blocco preparato per quel falc e intanto lo uso con un altro cilindro...e se proprio non resto soddisfatto monto il falc

KRT

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Ospite MEFISTO
io avevo in mente che albero e gt viene a costarmi usati 750-800€...però se già prendo un am racing sto tranquillo perchè è nuovo...ioè meglio un falc usato o un am racing nuovo? ma zamu poi motta a me sembra che lui montato ha l'albero falc :roll: e ciò non mi rassicura...comunque lo sento un po...poi la frizione già non so che montrare...poi marma korona e arrivo a 1050€, mando i carter a lavorare metti sui 100€ e siamo a 1150€...carburatore, non so che collettore ha il falc in modo da farlo combaciare ma credo di prendere un 34 e sono sui 100€ usati e sono a 1250...una campana e crociera rinforzati metti 200€ e arrivo a 1450€ abbondanti...più frizione...per ora l'accensione non la cambierei...e già sono molti meno a quelli che hai citato te... e poi a me piace mettere mani nel motore anche se non sono proprio capacissimo...ma basta fare tutto con calma...cosa che non ho mai fatto perchè avevo solo 1 blocco e l'ape mi serviva tutti i giorni... :WA

 

 

scusa se mi permetto...ma andare con calma per riuscire con un polini o un malossi va bene...ma con un falc non è proprio il caso...se non sei capace non vai da nessuna parte te lo assicuro....non riesci nemmeno a infilare il cilindro correttamente...quindi pensa bene prima di agire...

e scusa che si fa così di speciale?perchè io intendo che magari mi perde olio dai carter o cose così...comunque spiega spiega ;-)comunque se dici così passerò a un altro cilindro...

a me lauro come carburo a messo un 37 con filtro ram air ... poi non so magari va bene pure il 34 ...

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no, io intendo metti su il falc 57x51 aspirato al cilindro.

anche se non devi barenare non va piano fidati

be che non va piano lo so...ma credo di barenare e fare una corsa più lunga...voglio tentare la sorte...ma sempre d57...e se nò faccio il 57x51 che anche quello piano non va...ma posso chiedergli le fasi che voglio?

KRT

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