Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 salve a tutti ieri sera ho preso la vespa e come sempre prima di andare l'ho scaldata... parto faccio 3 km come tiro la 3 e appoggio la 4 mi si inchioda la vespa... subito ho pensato ho gripato ?? lascio raffreddare la vespa per 10 minuti e parte appena stavo partendo e metto la prima le marce incominciano a saltare e vedo una perdita d'olio nella parte inferiore del carter lato volano vado a vedere e il carter aveva un buco la porto a casa tra mille bestemmie e incomincio ad aprire il motore appena apro il carterino della frizione noto subito qualcosa di strano.. vado a togliere la frizione e sento che la campana si era sollevata non riuscendo a togliere la frizione ho subito incominciato ad aprire i carter appena aperti i carter trovo la sorpresa si era schiantato un ribattino e di conseguenza il parastrappi si era aperto e le molle in esso contenuto mi avevano bucato il carter.. montavo una rms 27/69 con parastrappi.. sono andato sul sito della drt e ho visto che ci sono diverse 27/69 con parastrappi io vorrei la + resistente...quale mi consigliate?? visto che ho aperto i carter quale crocera mi consigliate della drt? io monto:ilindro: 130 polini rifasato albero: drt corsa 51 anticipato cono 20 carburatore: phbh 30 bs collettore:atrigianale a tre fori marmitta: Gf project X Road rapporti: 27\69 dd Frizione:4 dischi surflex molla rinforzata volano:pinasco cono 20 per accensione 4 poli Carter allargati e raccordati al cilindro con apertura del 3° travaso mi affido a voi esperti!! Grazie in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 io lascerei stare drt e andrei di parastrabbi drt costano un po di piu ma sono molto resistenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 io lascerei stare drt e andrei di parastrabbi drt costano un po di piu ma sono molto resistenti sai quello che scrivi vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 lasceresti stare DRT ma andresti di DRT... uhm... hai le idee un po' confuse amico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 io lascerei stare drt e andrei di parastrabbi drt costano un po di piu ma sono molto resistenti ora provo a tradurre:io lascerei stare le campane DRT ma andrei di parastrappi DRT costano un po di piu dei normali parastrappi ma sono molto resistenti!oppure li vende falc racing o plc...la campana DRT è ricavata dal pieno quindi ha anche il cestello diverso dall originale che amplifica in modo non indifferente il prezzo! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 parastrabbi.......zi buana ,zi buana ...........zamu,si scherza hee! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 volevo dire parastrappi falc nella confusione o riscritto drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 volevo dire parastrappi falc nella confusione o riscritto drtperdonami non conoscevo bene la tua lingua Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 la mia e una lingua strana la conosconoin pochi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 volevo dire parastrappi falc nella confusione o riscritto drtperdonami non conoscevo bene la tua lingua comuqnue secondo me DRT e Falc si equivalgono come qualita, come prezzo non so...DRT dovrebbe stare sui 50€, Falc invece? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 molti dicono che falc e migliore mi sa che su duepercento costa sui 100 e passa pero ti da il cestello nuovo, molle, lamierino piu spesso per le molle sotto e il tutto e cementato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 e quello di Duepercento??nessuno lo ha mai provato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 volevo dire parastrappi falc nella confusione o riscritto drtperdonami non conoscevo bene la tua lingua comuqnue secondo me DRT e Falc si equivalgono come qualita, come prezzo non so...DRT dovrebbe stare sui 50€, Falc invece? non diciamo idiozie....è proprio un altro passo... ...non parlate di cose che non avete mai visto ne soprattutto montato...perche le differenze iniziano nel montaggio...sisi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nightmare Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 Curioso anch'io di sapere il prezzo del parastrappi falc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 Curioso anch'io di sapere il prezzo del parastrappi falc... senti Lauro....un centinaio di euro scarsi con cestello piaggio compreso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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