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parastrappi e crocera


Ospite kikko130polini

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salve a tutti ieri sera ho preso la vespa e come sempre prima di andare l'ho scaldata... parto faccio 3 km come tiro la 3 e appoggio la 4 mi si inchioda la vespa... subito ho pensato ho gripato :C ?? lascio raffreddare la vespa per 10 minuti e parte appena stavo partendo e metto la prima le marce incominciano a saltare e vedo una perdita d'olio nella parte inferiore del carter lato volano vado a vedere e il carter aveva un buco :C:WA la porto a casa tra mille bestemmie e incomincio ad aprire il motore appena apro il carterino della frizione noto subito qualcosa di strano.. vado a togliere la frizione e sento che la campana si era sollevata non riuscendo a togliere la frizione ho subito incominciato ad aprire i carter appena aperti i carter trovo la sorpresa si era schiantato un ribattino e di conseguenza il parastrappi si era aperto e le molle in esso contenuto mi avevano bucato il carter.. :WA:C montavo una rms 27/69 con parastrappi..

sono andato sul sito della drt e ho visto che ci sono diverse 27/69 con parastrappi io vorrei la + resistente...quale mi consigliate?? visto che ho aperto i carter quale crocera mi consigliate della drt?

io monto:ilindro: 130 polini rifasato

albero: drt corsa 51 anticipato cono 20

carburatore: phbh 30 bs

collettore:atrigianale a tre fori

marmitta: Gf project X Road

rapporti: 27\69 dd

Frizione:4 dischi surflex molla rinforzata

volano:pinasco cono 20 per accensione 4 poli

Carter allargati e raccordati al cilindro con apertura del 3° travaso

mi affido a voi esperti!! Grazie in anticipo!

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io lascerei stare drt e andrei di parastrabbi drt costano un po di piu ma sono molto resistenti

ora provo a tradurre:io lascerei stare le campane DRT ma andrei di parastrappi DRT costano un po di piu dei normali parastrappi ma sono molto resistenti!oppure li vende falc racing o plc...la campana DRT è ricavata dal pieno quindi ha anche il cestello diverso dall originale che amplifica in modo non indifferente il prezzo!

OOOOOOOOOH SEXY!

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molti dicono che falc e migliore mi sa che su duepercento costa sui 100 e passa

pero ti da il cestello nuovo, molle, lamierino piu spesso per le molle sotto e il tutto e cementato

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volevo dire parastrappi falc nella confusione o riscritto drt
perdonami non conoscevo bene la tua lingua :B

:lol::lol::lol:

comuqnue secondo me DRT e Falc si equivalgono come qualita, come prezzo non so...DRT dovrebbe stare sui 50€, Falc invece?

 

 

non diciamo idiozie....è proprio un altro passo...

 

...non parlate di cose che non avete mai visto ne soprattutto montato...perche le differenze iniziano nel montaggio...sisi

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