Ospite Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 Montato il vespatronic sulla vespa special mi brucia tutte le luci , che luci devo mettere o modifica devo fare ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 non ci va il regolatore di corrente? a meno che il vtronico non è 12v(non saprei)in questo caso è ovvio che brucia le lampade da 6v. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 Ho messo luci 12. V di watt. 1 x 35 watt. 2 x 15 watt le brucia tutte insieme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 ci va il regolatore,dallo statore possono uscire benissimo35 volt Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 ce il regolatore del vespatronic!! quello che danno in dotazione!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 sicuro che sia buono?prova con un regolatore del px....magari te lo fai prestare. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Giugno 23 Share Inviata 2010 Giugno 23 sarà il regolatore.. ne ho montata una ieri per lambretta.. regolatore.. bobina.. attaccato i fili.. comuni lampadine da 12v e va benissimo.. stessa cosa quella montata un mese fa su un tv.. e va bene anche quella che ho sul Dl.. non hai nessuno che ti presti un regolatore per fare una prova? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati