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L'albero motore


Ospite lucamottard

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bellissimi questi alberi...

C'è da sputare il sangue per farcelo stare...a starci ci stà...

ma conosco SOLO tre modi (ma il terzo :V:WC )

 

1) allargare la camera di manovella (operazione delicatissima!!!)

2) sostituire completamente la camera di manovella (fattibile con le dovute accortenze, dime e strumenti)

3) rimpicciolire le spalle dell'albero portandole a quello originale vespa (ma a cosa serve poi???) oggetto plug&play

 

ciao

 

per gli alberi Kart ti contatto a breve :1

Michele

complimentissimi :AC)

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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vi svelo il segreto dei motori AM: l'albero motore :stica

 

 

 

[attachment=0]macro albero Ape.jpg[/attachment]

ultra alleggerito? ;-)

immagino che quei fori saranno riempiti di tungsteno giusto?

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vi svelo il segreto dei motori AM: l'albero motore :stica

 

 

 

[attachment=0]macro albero Ape.jpg[/attachment]

per essere bello è bello chissà poi se il rendimento sarà migliore di un normale spalle piene...questo ora è uno spalle abbastanza vuote, ma sarà riempito solo di tungsteno o anche altro materiale?

OOOOOOOOOH SEXY!

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