Vai al contenuto

Accensione elettronica su special


Messaggi consigliati

Salve a tutti devo montare un'accensione a 4 poli sul mio special..... allora il problema sta su come devo collegare i 4 fili k escono dallo statore xk sullo special ne escono 3 invece...... Adesso k dovrei fare???? Devo cambiare l'impianto elettrico e montare quello dell'et3?????? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pulce però se tu guardi bene nello statore a 4 poli ne escono 4 fili k vanno collegati con quelli k escono dal telaio :WA e da un paio di giorni k sto sballando :WA

segui lo schema di pulce 94. ti avanza un cavo giusto? bene islalo e bom. qualè il problema? comunque la tua accensione 4 poli cono 19 vero?

dovrebbero uscirti 4 fili di colore giallo blu verde e nero giusto?

se si la tua accensione è una pk-s ibrida. e lo schema da seguire non è quello di pulce 94 ma è questo:

 

nero con nero

verde motore con rosso telaio

giallo motore con verde telaio

blu motore ISOLATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto la mia esperienza con la 4 poli PK-XL

 

Lampadine, da cambiare con quelle da 12V

Clacson non ho ancora provato, sto andando in giro da una annetto senza, montato solo per estetica...

 

Sulla PK-S c'è qualcosa a 6V mi sembra forse le frecce, non ricordo.... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sto facendo un lavoro simile alla mia special, devi mettere la centralina di un PK tipo questa

 

61995_1.JPG

 

dove devi collegare i tre fili bianco-rosso-verde che ti rimangono (sono quelli con i faston comunque) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si la bobbina lo so k la devo mettere..... io vi volevo dire se devo mettere quelle centraline k ha vicino la ruota scorta lo pk avete capito??? :WA

se usi la 12v devi mettere il regolatore di tenzione a monte dei fari/clacson... cosi' ti regola tutto :1

ma comunque vedi che non "genera" tanta luce la 4 poli!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la bobbina lo so k la devo mettere..... io vi volevo dire se devo mettere quelle centraline k ha vicino la ruota scorta lo pk avete capito??? :WA

inutile incazzarsi, basta spiegarsi bene. quelle che tu chiami centraline sono i lampeggiatori delle frecce.... tu le hai le frecce? NO, ergo non ti serve nessun lampeggiatore.

la pk-s dalla quale deriva la tua 4 poli non ha nessun tipo di regolatore, la xl invece si, ma ha un'accensione leggermente diversa per certi aspetti.

 

tu monta così come ti è stato detto sopra e metti le lampadine da 12v, quella davanti grande puoi mettere una 20w o anche 25w se la trovi.

non serve nient'altro.

ciaoo :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...