+ ivan brusa Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 Salve ragazzi mi sembra di aver sentito che esiste una bobina in grado di limitare il problema del "muro" della accensione 4 poli?è vero ? Quota viva palermo e gianni vezzosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 Mistero... non l'ho ancora capito, nonostante ci sia arrivato vicino più volte... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 ciao ivan penso che labobina cui ti riferisci sia quella top performances senza limitatore di giri è rossa e cataldi la dovrebbe vendere ancora visto che lui è l'esclusivista della top Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 quoto il buon Vicio!!(Vicioooooooo come stai!!!!!???è da una vita che non ci si sente!!) ma quella rossa è ad anticipo variabile, mentre quella gialla è ad anticipo fisso. la gialla costa meno ed è "+sicura" quella ad anticipo variabile è per i + esperti diciamo... in ogni caso tolgono il muro e supportano mi sembra fino a 14000 giri (e ce ne sono poche di vespe che ci arrivano!!! ) Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 quoto il buon Vicio!!(Vicioooooooo come stai!!!!!???è da una vita che non ci si sente!!)ma quella rossa è ad anticipo variabile, mentre quella gialla è ad anticipo fisso. la gialla costa meno ed è "+sicura" quella ad anticipo variabile è per i + esperti diciamo... in ogni caso tolgono il muro e supportano mi sembra fino a 14000 giri (e ce ne sono poche di vespe che ci arrivano!!! ) ok ma non ce ne sono vari modelli...tipo per italjet quartz dna ecc qual'è quella giusta?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 per i piaggio, io avevo quella per zip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 ciao ivanpenso che labobina cui ti riferisci sia quella top performances senza limitatore di giri è rossa e cataldi la dovrebbe vendere ancora visto che lui è l'esclusivista della top Ma nessuna bobina che sia piaggio 4 o 6 poli ha un limitatore di giri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 per i piaggio, io avevo quella per zip Ma l'avevi provata sulla 4 poli?? Se si come andava e su che motore?? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 beh...il limitatore di giri è l'accesnsione stessa!!! come mi spiegavano quelli di elven il segnale dell'accensione ducati 6 poli perde potenza oltrepassati gli 11000 giri questa bobina che va x le accensioni 4 poli non ricordo se fosse specifica x vespa o per zip o per entrambi...nel qual caso fosse x lo zip cambiando il pick up nello statore vespa 4 poli con quello zip, ci puoi montare la suddetta bobina ad anticipo variabile. CIAO LUCHINO!!! SE X TE VA BENE UNA DI QUESTE SERE CONNETTITI SU MSN CHE CI FACCIAMO UNA BELLA CHIACCHERATA...avvisami con MP che ci si mette d'accordo!!! ciao a tutti Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 beh...il limitatore di giri è l'accesnsione stessa!!!come mi spiegavano quelli di elven il segnale dell'accensione ducati 6 poli perde potenza oltrepassati gli 11000 giri questa bobina che va x le accensioni 4 poli non ricordo se fosse specifica x vespa o per zip o per entrambi...nel qual caso fosse x lo zip cambiando il pick up nello statore vespa 4 poli con quello zip, ci puoi montare la suddetta bobina ad anticipo variabile. Per cui alla fine la soluzione per togliere il "muro dei 9000" non c'è?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 per i piaggio, io avevo quella per zip Ma l'avevi provata sulla 4 poli?? Se si come andava e su che motore?? Grazie io sulla 4 poli montavo una centralina top per zip, non ricordo di preciso il modello , ma posso dirti che montava senza modifiche e funzionava sopratutto, per i giri sentivo dei miglioramenti in alto, ma il mio non era un motore che oltrepassava i 10000 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 adesso ci sono i vari moduli... elven li fa x tutte le accensioni x vespa quella di sfruttare parti zip è una cosa artigianale...però funziona Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 ...mi ricordo che si cambiava pure il pick up...ma anche il fatto che non lo si cambi non mi stupisce...del resto x risparmiare le case che fanno accensioni riciclano componenti. Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 per caso qualche anima pia potrebbe postare na foto di tale bobina della top Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 beh...il limitatore di giri è l'accesnsione stessa!!!come mi spiegavano quelli di elven il segnale dell'accensione ducati 6 poli perde potenza oltrepassati gli 11000 giri questa bobina che va x le accensioni 4 poli non ricordo se fosse specifica x vespa o per zip o per entrambi...nel qual caso fosse x lo zip cambiando il pick up nello statore vespa 4 poli con quello zip, ci puoi montare la suddetta bobina ad anticipo variabile. CIAO LUCHINO!!! SE X TE VA BENE UNA DI QUESTE SERE CONNETTITI SU MSN CHE CI FACCIAMO UNA BELLA CHIACCHERATA...avvisami con MP che ci si mette d'accordo!!! ciao a tutti Ah, infatti, il problema non sta nella CDI. Non puoi cambiare i pk-up, funzionano esattamente con 2 principi opposti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 30 Share Inviata 2010 Maggio 30 immagine top gialla ad anticipo fisso (son quelle nuove,quelle vecchie erano uniche) http://img85.imageshack.us/img85/2574/cod9924870.jpg top rossa anticipo variabile http://img87.imageshack.us/i/img0010yz8.jpg/ Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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