Vai al contenuto

bobina per 4 poli


Messaggi consigliati

ciao ivan

penso che labobina cui ti riferisci sia quella top performances senza limitatore di giri

è rossa e cataldi la dovrebbe vendere ancora visto che lui è l'esclusivista della top

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon Vicio!!(Vicioooooooo come stai!!!!!???è da una vita che non ci si sente!!)

ma quella rossa è ad anticipo variabile, mentre quella gialla è ad anticipo fisso. la gialla costa meno ed è "+sicura" quella ad anticipo variabile è per i + esperti diciamo...

in ogni caso tolgono il muro e supportano mi sembra fino a 14000 giri (e ce ne sono poche di vespe che ci arrivano!!! :mrgreen: )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon Vicio!!(Vicioooooooo come stai!!!!!???è da una vita che non ci si sente!!)

ma quella rossa è ad anticipo variabile, mentre quella gialla è ad anticipo fisso. la gialla costa meno ed è "+sicura" quella ad anticipo variabile è per i + esperti diciamo...

in ogni caso tolgono il muro e supportano mi sembra fino a 14000 giri (e ce ne sono poche di vespe che ci arrivano!!! :mrgreen: )

ok ma non ce ne sono vari modelli...tipo per italjet quartz dna ecc

qual'è quella giusta??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivan

penso che labobina cui ti riferisci sia quella top performances senza limitatore di giri

è rossa e cataldi la dovrebbe vendere ancora visto che lui è l'esclusivista della top

 

 

Ma nessuna bobina che sia piaggio 4 o 6 poli ha un limitatore di giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...il limitatore di giri è l'accesnsione stessa!!!

come mi spiegavano quelli di elven il segnale dell'accensione ducati 6 poli perde potenza oltrepassati gli 11000 giri

questa bobina che va x le accensioni 4 poli non ricordo se fosse specifica x vespa o per zip o per entrambi...nel qual caso fosse x lo zip cambiando il pick up nello statore vespa 4 poli con quello zip, ci puoi montare la suddetta bobina ad anticipo variabile.

CIAO LUCHINO!!! SE X TE VA BENE UNA DI QUESTE SERE CONNETTITI SU MSN CHE CI FACCIAMO UNA BELLA CHIACCHERATA...avvisami con MP che ci si mette d'accordo!!!

ciao a tutti

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...il limitatore di giri è l'accesnsione stessa!!!

come mi spiegavano quelli di elven il segnale dell'accensione ducati 6 poli perde potenza oltrepassati gli 11000 giri

questa bobina che va x le accensioni 4 poli non ricordo se fosse specifica x vespa o per zip o per entrambi...nel qual caso fosse x lo zip cambiando il pick up nello statore vespa 4 poli con quello zip, ci puoi montare la suddetta bobina ad anticipo variabile.

Per cui alla fine la soluzione per togliere il "muro dei 9000" :lol: non c'è?? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

per i piaggio, io avevo quella per zip

Ma l'avevi provata sulla 4 poli??

Se si come andava e su che motore??

Grazie :-D

 

 

io sulla 4 poli montavo una centralina top per zip, non ricordo di preciso il modello , ma posso dirti che montava senza modifiche e funzionava sopratutto, per i giri sentivo dei miglioramenti in alto, ma il mio non era un motore che oltrepassava i 10000

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi ricordo che si cambiava pure il pick up...ma anche il fatto che non lo si cambi non mi stupisce...del resto x risparmiare le case che fanno accensioni riciclano componenti.

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...il limitatore di giri è l'accesnsione stessa!!!

come mi spiegavano quelli di elven il segnale dell'accensione ducati 6 poli perde potenza oltrepassati gli 11000 giri

questa bobina che va x le accensioni 4 poli non ricordo se fosse specifica x vespa o per zip o per entrambi...nel qual caso fosse x lo zip cambiando il pick up nello statore vespa 4 poli con quello zip, ci puoi montare la suddetta bobina ad anticipo variabile.

CIAO LUCHINO!!! SE X TE VA BENE UNA DI QUESTE SERE CONNETTITI SU MSN CHE CI FACCIAMO UNA BELLA CHIACCHERATA...avvisami con MP che ci si mette d'accordo!!!

ciao a tutti

 

Ah, infatti, il problema non sta nella CDI. Non puoi cambiare i pk-up, funzionano esattamente con 2 principi opposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...