Vai al contenuto

Progetto 160 polini da zero!


Kaliape18

Messaggi consigliati

Sono in procinto anch io di fare il mio primo proto!

e devo partire da zero! il cilindro mi sta arrivando ma mi manca praticamente tutto.

La marmitta la faccio artigianale.

il problema è che non ho mai visto un RS e non saprei come cominciare per adattarlo ai nostri motori

innanzitutto non si può usare l accensione originale con volano hp con ghiera tagliata?

avendo la batteria cosa posso già collegarci?

la cinghietta attaccata al volano che vedo in giro a cosa serve?

 

Potete farmi una lista di cosa serve precisamente?

Aiutatemi!

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma se chiedi a cosa serve la cinghia collegata al volano forse è meglio che inizi con qualcosa di più semplice di un proto...

ti servono un paio di carter con parecchia saldatura sui travasi,barenati,spianati...un albero in corsa 54 biella 110,una piastra di adattamento per il cilindro,la testa completa di coperchio,pacco lamellare,valvola di scarico,una campana dei rapporti e parastrappi ben rinforzati...

comunque la cinghietta che vedi su alcuni proto serve per trascinare la pompa del refrigerante...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle basi de che sto solo chiedendo..poi mi faccio aiutare da uno che sa già come fare..ma non voglio arrivare la e non sapere neanche cosa dovrò montare..

comunque me lo immaginavo che fosse per il liquido ma non si può in qualche altro modo?

che accensione devo usare?

 

intanto comprerei i prezzi poi per il resto mi aiutano..

i carter li ho già fatti spianare e la basetta ci metto 5 minuto a procurarmela appena mi arriva il cilindro

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...