Ospite Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 Salve ragazzi volevo farvi una domanda che da tempo penso........ C'è un modo per battere un falc o un rotax? Magari montando motori 250 di cross oppure modifiche polini 160 per gilera, cagiva o aprilia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 Salve ragazzi volevo farvi una domanda che da tempo penso........C'è un modo per battere un falc o un rotax? Magari montando motori 250 di cross oppure modifiche polini 160 per gilera, cagiva o aprilia? Cavolo, non ti accontenti eh... Di certo battere un falc o un rotax (o quello che vuoi.. ) non mi sembra cosi facile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 E' una curiosità che ho da parecchio tempo...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 non sporcare questa categoria con queste domanducce da 4 soldi.. vai in chiacchiere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 E' una curiosità che riguarda i prototipi e, come tale, va messa nel forum che tratta dei prototipi e che ha frequentazioni attinenti al contesto...........non vedo come possa essere definita domanduccia da 4 soldi........... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 non sporcare questa categoria con queste domanducce da 4 soldi.. vai in chiacchiere! Q8, è una domanda priva di senso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 secondo me si, made in Italy TM Racing Pesaro. Poi però tutto è da scaricare per terra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 secondo me non e' battere il falc o il rotax il problema... il problema e' farlo e fare in modo che tutti i componenti reggano... ad esempio il pavesi a valvola rotante credo che ci stara' davanti a qualche falc o rotax... ma avra' studiato molto per far tenere tutti i componenti...frizione ecc eccc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 sicuramente occorrerà far sì che tutto regga, ma poi rimane da far sì che la potenza sia gestibile, che sia possibile scaricarla a terra nei primi 10 metri.. ci vorrebbe un "launch control" come hanno in MotoGP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 la potenza non è niente senza controllo... comunque come picco di potenza si potrebbe ottenere con un cilindro 250 cross...però non è facile Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 la potenza non è niente senza controllo...comunque come picco di potenza si potrebbe ottenere con un cilindro 250 cross...però non è facile i tedeschi mi ricordo che avevano fatto una special da 45 cv utilizzando proprio un cilindro 250... quella battera' un falc sicuramente mha... riesci a camminarci senza rischiare troppo?... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 la potenza non è niente senza controllo...comunque come picco di potenza si potrebbe ottenere con un cilindro 250 cross...però non è facile i tedeschi mi ricordo che avevano fatto una special da 45 cv utilizzando proprio un cilindro 250... quella battera' un falc sicuramente mha... riesci a camminarci senza rischiare troppo?... Ti piacissi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 ora ditemi quello che vi pare...ma non è meglio avere 25 cv gestibili godibili divertenti e magari anche affidabili che avere 40 cv che come sbagli un niente ti ritrovi dentro un'ambulanza o rischi che il volano ti si pianti in una coscia...io non dico che i proto non hanno ragione di esistere e lo so che in questo forum c'è gente che come me elaborerebbero anche il tostapane però a tutto c'è un limite meccanico e fisico...quindi è meglio che ad un certo punto ti compri una bella cross 250 2T e vedrai che ti diverti!!! poi certo c'è gente che con le gare ci vive ma quella è un'altra storia... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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