Ospite Inviata 2010 Maggio 10 Share Inviata 2010 Maggio 10 Ciao a tutti volevo chiedere se è vero che le 110 malossi sono fragili in fatto fascie-cilindro, nel senso che si dice che si finiscano le fascie in breve tempo... E' vero? E poi in rodaggio? in coppia o sottocoppia??? Carburazione grassetta oppure non la tocco??? La miscela piu grassa o sempre uguale??? grazie ta tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 10 Share Inviata 2010 Maggio 10 la maggior parte della gente che lo ha avuto ha confermato il fatto che sia un cilindro delicato,non le fasce,ma la ghisa stessa del cilindro non è qualitativamente paragonabile a quella del polini. io ce l'hò avuto per le mani poche settimane fa aiutando un amico nel farsi un motore una cosa che mi lascia perplesso è che pesi mooolto meno del polini.... x il rodaggio fai i soliti 500km con mix al 3% e non avrai problemi.... le fasce si usurano/rompono precocemente in tutti i motori se lavorati in malomodo Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Maggio 10 Share Inviata 2010 Maggio 10 le fasce sono buone ma da quello che si sa è che la ghisa è un po come il burro... quoto lucavespa riguardo al peso dei GT...il 102 malossi pesa meno rispetto al 102 polini e ancora enormemente meno rispetto a quel blocco di granito che è il 90 dr Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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