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110 malossi


Ospite A92

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Ciao a tutti volevo chiedere se è vero che le 110 malossi sono fragili in fatto fascie-cilindro, nel senso che si dice che si finiscano le fascie in breve tempo...

E' vero?

E poi in rodaggio? in coppia o sottocoppia???

Carburazione grassetta oppure non la tocco???

La miscela piu grassa o sempre uguale???

grazie ta tutti

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la maggior parte della gente che lo ha avuto ha confermato il fatto che sia un cilindro delicato,non le fasce,ma la ghisa stessa del cilindro non è qualitativamente paragonabile a quella del polini.

io ce l'hò avuto per le mani poche settimane fa aiutando un amico nel farsi un motore una cosa che mi lascia perplesso è che pesi mooolto meno del polini....

x il rodaggio fai i soliti 500km con mix al 3% e non avrai problemi....

le fasce si usurano/rompono precocemente in tutti i motori se lavorati in malomodo

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

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le fasce sono buone ma da quello che si sa è che la ghisa è un po come il burro...

quoto lucavespa riguardo al peso dei GT...il 102 malossi pesa meno rispetto al 102 polini e ancora enormemente meno rispetto a quel blocco di granito che è il 90 dr :1

L'unico umbro del forum...

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