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per esperti motore per i 500 metri


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salve ragazzi ho un motore che ha 300 metri mi stabilizza ed esco ad una velocita di 132 a 10.500 giri e non va piu a vanti anzi va un po in dietro ora vi spiego io vorrei arrivare su 150 circa di velocita di uscita sui 500 metri il mio motore e configurato: 130 poilini rivisto scarico 190°e spanciato travasi 120°,il cilindro lo a basato di 2.5il pistone anche di 1.5 ml, un rapporto di compressione di 12.60 un squic di 0.8.la marmitta e una zirr 135 quella per il lamellare per intenderci condotta aspirazione artigianale da 34 ml carburatore dellorto vhsb 34, carter raccordati e aperto 3 travaso e lucidati ,valvola rotante di un diametro di 36ml di lunghezza sto parlando di un carter pk quello a tre fori , albero motore mazucheli cono da 20, volano hp su l albero di allungo il chiusura di valvola ho 70° e in aspirazione 196°, rapporto primario e 24.61 cambio alegerito con una quarta ravicinato di 22.47. gentilmente mi date dei consigli in cosa ho sbagliato? mi date delle misure ho dei gradi in cui io avrei sbagliato ed arrivare sui 150sui 500 metri ne devo fare uno nuovo perche ho una gara fra un messe e non vore i farene uno uguale vi ringrazio :lol::lol::D

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ciao,

io parlo da inesperto ma mi sembra che il tuo motore sia un gran motore...da come lo descrivi sembra possa fare concorrenza a quello dei maestri qua!

 

per fare i 150 comunque secondo me dovresti proprio cambiare il cilindro e fare un prototipo, almeno questo è quello che credo perchè hai gia fatto tanto su quel polini..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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il pistone anche di 1.5 ml

che cosa intendi per basare il pistone di 1,5mm?

 

secondo me potresti alzare un pelino i travasi, abbassare lo squish a 0,6 e portare il rapp di compr a 13... mettere un accensione adatta, con un HP non arrivi molto in alto...

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intendi per basare il pistone di 1,5mm :che lo faccio a basare della testa per non alzare troppo il cilindro di sotto seno alzare ancora il cilindro di sotto e alzerei ancora i gradi se a baso ancora lo squic e il raporto poi il motore mi detona e mi picchia e non riesco a carburarlo ha me serve avere la velocita in meno possibile

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