Vai al contenuto

Uno in più...


Ospite Toscanaccio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Lorenzo e scrivo da Soiana, un paesino della Toscana.

Ho 5 Vespe, di cui una sola circolante. Sono:

- una PK V del 1990, con 115 Polini che uso quotidianamente.

- una PK S del 1985, da restaurare.

- una PK S del 1983, per pezzi.

- una 50 R del 1973, buon conservato.

- una 50 Special smontata, da sistemare.

A breve probabilmente avrò una T5, forse del 1985, no mix.

Complimenti per il forum C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma in genere nel forum..

Sarò giovane, ma a me la pk piace molto!!

Le vespe tipo special, l, n o r sono bellissime esteticamente, ma sono poco "pratiche" nella vita di tutti i giorni secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma in genere nel forum..

Sarò giovane, ma a me la pk piace molto!!

Le vespe tipo special, l, n o r sono bellissime esteticamente, ma sono poco "pratiche" nella vita di tutti i giorni secondo me..

 

 

non esageriamo...son pratiche allo stesso modo delle pk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto :mrgreen:

Io non mi separerei MAI dalle PK, per me son le migliori Vespe mai avute e/o provate.

Non per niente la R e la Special sono lì a marcire, la R è di mi pà e la Special di mio cugino, che me l'ha regalata....

Per me son troppo comode le PK, sono Vespe ben rifinite e soprattutto di aspetto assai simile al PX (non dite di no.... non per niente PK è l'abbreviazione di P Kompact).

Ho anche 7 Apini, due bifaro e un monofaro :mrgreen: tutti lì in attesa di un sano TUNING :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma in genere nel forum..

Sarò giovane, ma a me la pk piace molto!!

Le vespe tipo special, l, n o r sono bellissime esteticamente, ma sono poco "pratiche" nella vita di tutti i giorni secondo me..

 

 

non esageriamo...son pratiche allo stesso modo delle pk...

hanno luci scarse, nessun blocchetto delle chiavi etc etc..

se poi dici ce le monto io è un altro discorso, però in quel momento vai a intaccare quella storicità che rende speciale proprio quei modelli, belli per questo :D

poi ognuno la pensa come vuole, la vespa è sempre bella, tranne la cosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma in genere nel forum..

Sarò giovane, ma a me la pk piace molto!!

Le vespe tipo special, l, n o r sono bellissime esteticamente, ma sono poco "pratiche" nella vita di tutti i giorni secondo me..

 

 

non esageriamo...son pratiche allo stesso modo delle pk...

hanno luci scarse, nessun blocchetto delle chiavi etc etc..

se poi dici ce le monto io è un altro discorso, però in quel momento vai a intaccare quella storicità che rende speciale proprio quei modelli, belli per questo :D

poi ognuno la pensa come vuole, la vespa è sempre bella, tranne la cosa xD

 

 

...perche il pks ha delle belle luci??...ha un impianto elettrico e un accensione che non serve a nulla cosi come la forcella (che sarebbe quella special) per non parlare della tenuta poi...il pk non si tiene in piedi...per il blocchetto della chiave è una cosa che fa ridere...stacchi lo spinotto sotto al motore e metti in moto...se poi parliamo di PKN allora si che quella è una bella vespa...ha una buona accensione,una buona forcella,fa luce ed ha una bella strumentazione...fino ad arrivare alla HP che è il top vespa (anche se a me fa cagare esteticamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto :mrgreen:

Io non mi separerei MAI dalle PK, per me son le migliori Vespe mai avute e/o provate.

Non per niente la R e la Special sono lì a marcire, la R è di mi pà e la Special di mio cugino, che me l'ha regalata....

Per me son troppo comode le PK, sono Vespe ben rifinite e soprattutto di aspetto assai simile al PX (non dite di no.... non per niente PK è l'abbreviazione di P Kompact).

Ho anche 7 Apini, due bifaro e un monofaro :mrgreen: tutti lì in attesa di un sano TUNING :mrgreen:

 

 

bannatelo subitoooooo :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma in genere nel forum..

Sarò giovane, ma a me la pk piace molto!!

Le vespe tipo special, l, n o r sono bellissime esteticamente, ma sono poco "pratiche" nella vita di tutti i giorni secondo me..

 

 

non esageriamo...son pratiche allo stesso modo delle pk...

hanno luci scarse, nessun blocchetto delle chiavi etc etc..

se poi dici ce le monto io è un altro discorso, però in quel momento vai a intaccare quella storicità che rende speciale proprio quei modelli, belli per questo :D

poi ognuno la pensa come vuole, la vespa è sempre bella, tranne la cosa xD

 

 

...perche il pks ha delle belle luci??...ha un impianto elettrico e un accensione che non serve a nulla cosi come la forcella (che sarebbe quella special) per non parlare della tenuta poi...il pk non si tiene in piedi...per il blocchetto della chiave è una cosa che fa ridere...stacchi lo spinotto sotto al motore e metti in moto...se poi parliamo di PKN allora si che quella è una bella vespa...ha una buona accensione,una buona forcella,fa luce ed ha una bella strumentazione...fino ad arrivare alla HP che è il top vespa (anche se a me fa cagare esteticamente)

io ho un V :M

bè a ognuno il suo!!

p.s. la pks non mi piace proprio per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

le pk s hanno un buon telaio, la sua struttura mi piace più rispetto a special et3 e punto a favore per il manubrio grande, poi tutto quello che c'è intorno si può rimediare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore di due pk mi sento di dirvi.. anche questa è una vespa!!Una vespa a tutti gli effetti!! :B:B

oh bravo toretto,bravo!!!!!!!!!!!!!! :1:1:1

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh niente a che fare dal punto di vista della praticita è guidabilita le pk sono nettamente migliori,d'estetica invece....anche se ci vuole poco per rendere bella anche una pk...basti guardare la mia :lol::lol::1:1

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...